Zombie Land Saga Revenge: 2° trailer online

Pubblicato il secondo trailer promozionale dedicato alla nuova stagione di Zombie Land Saga

Continuiamo a parlare delle serie anime in arrivo in questa stagione primaverile! È stato pubblicato un nuovo video promozionale rilasciato dal sito ufficiale di Zombie Land Saga Revange!

Nel trailer vediamo che Kotono Mitsuishi, racconta il video nei panni del suo personaggio: Tae Yamada, e il video mostra in anteprima scene di concerti e scene con nuovi personaggi del sequel

Prima di proseguire con il trailer di Zombie Land Saga Revange, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Zombie Land Saga Revenge verrà trasmesso in anteprima su Prime Video (in Giappone) il prossimo 8 aprile e successivamente debutterà anche sulle reti televisive giapponesi AT-X , Tokyo MX , Sun TV , TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. Saga TV e BS11. Sarà possibile seguire la serie di Zombie Land Saga Revenge nel nostro paese sulla piattaforma streaming di Crunchyroll!

Il cast e lo staff di Zombie Land Saga Revenge

L'anime avrà il seguente cast principale:

  • Mamoru Miyano nel ruolo di Kōtarō Tatsumi
  • Kaede Hondo nel ruolo di Sakura Minamoto
  • Asami Tano nel ruolo di Saki Nikaidō
  • Risa Taneda nel ruolo di Ai Mizuno
  • Maki Kawase nel ruolo di Junko Konno
  • Rika Kinugawa nel ruolo di Yūgiri
  • Minami Tanaka nel ruolo di Lily Hoshikawa
  • Kotono Mitsuishi nel ruolo di Tae Yamada
  • Hiroyuki Yoshino nel ruolo del Poliziotto A
  • Yasuhiro Takato nel ruolo di Romero

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione della serie, Munehisa Sakai dirigerà gli episodi di Revange, mentre Shigeru Murakoshi scrive la sceneggiatura della serie. Il character design è stato affidato a Kasumi Fukagawa



con Kazuo Ogura a ricoprire il ruolo di Art Director. Il direttore musicale è Takashi Murakami.

Ai Kuroiwa sarà il direttore della CGI e Momoko Mifune il direttore della fotografia.  Yasuharu Takanashi insieme a Funta7  stanno componendo le musiche.

Il gruppo idol Franchouchou interpreterò la sigla di apertura (Opening) intitolata "Taiga yo Tomo ni Naite Kure" (O Saga, Cry With Me) e anche la Ending: "Yume o Te ni, Modoreru Basho mo Nai Hibi o" (Spending The Days With a Dream and Nowhere to Go Home).

La trama di Zombie Land Saga

l'anime vede come protagonista Sakura Minamoto, una liceale che sogna di diventare una idol. Il suo primo giorno di scuola, appena uscita di casa, viene colpita da un camion in corsa e muore sul colpo!

Passano 10 anni, Sakura si risveglia nella prefettura di Saga per poi scoprire di essere una zombie priva dei ricordi del suo passato: quando inizia a abituarsi a questa nuova realtà, incontra Koutarou Tatsumi, un uomo che le spiega che non solo lei, ma anche altre sei ragazze sono resuscitate per far rifiorire l’economia della prefettura.

Per riuscire in questo intento, le ragazze devono diventare un famoso gruppo di idol: le Franchouchou! Tatsumi diventerà il loro manager, stipulando la scaletta di prove, eventi e tanto altro.

Per non far scoprire la loro identità, Tatsumi le trucca talmente bene da farle ritornare nelle loro sembianze da vive. Nel corso di questa esperienza, verrà fatta anche luce sul loro passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *