In arrivo il film live action dedicato a Zombie Land Saga

Annunciato un lungometraggio del franchise di Zombie Land Saga

Dopo gli annunci fatti lo scorso aprile sulla seconda seconda di Zombie Land Saga, si ritorna a parlare del franchise:

l'evento avvenuto recentemente conferma l'arrivo di un un progetto cinematografico. Avex Pictures ha pubblicato un primo teaser trailer del progetto live action: "A Zombie-less Fight: Saga Revenge Edition".

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Zombie Land Saga, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Nel video vengono presentati gli attori Hakuryuu e



Kunio Murai, mentre discutono sulla prefettura di Saga. Hakuryuu ha doppiato il personaggio White Ryu nella seconda stagione anime.

Oltre a questo primo trailer non sono state rilasciate molte informazioni a riguardo e non ci resta che rimanere in attesa di nuovi annunciati.

Zombie Land Saga Revenge è sato trasmesso in anteprima su Prime Video (in Giappone) lo scorso 8 aprile e successivamente ha debuttato anche sulle reti televisive giapponesi AT-X , Tokyo MX , Sun TV , TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. Saga TV e BS11.

È possibile seguire la serie di Zombie Land Saga (stagione 1 e 2) nel nostro paese sulla piattaforma streaming di Crunchyroll!

La trama di Zombie Land Saga

l'anime vede come protagonista Sakura Minamoto, una liceale che sogna di diventare una idol. Il suo primo giorno di scuola, appena uscita di casa, viene colpita da un camion in corsa e muore sul colpo!

Passano 10 anni, Sakura si risveglia nella prefettura di Saga per poi scoprire di essere una zombie priva dei ricordi del suo passato: quando inizia a abituarsi a questa nuova realtà, incontra Koutarou Tatsumi, un uomo che le spiega che non solo lei, ma anche altre sei ragazze sono resuscitate per far rifiorire l’economia della prefettura.

Per riuscire in questo intento, le ragazze devono diventare un famoso gruppo di idol: le Franchouchou! Tatsumi diventerà il loro manager, stipulando la scaletta di prove, eventi e tanto altro.

Per non far scoprire la loro identità, Tatsumi le trucca talmente bene da farle ritornare nelle loro sembianze da vive. Nel corso di questa esperienza, verrà fatta anche luce sul loro passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *