Zio Paperone: il n.50 con un volume speciale e due cover da collezione

In uscita per la prossima settimana un volume speciale per festaggiare le prime 50 uscite del magazine

Ad agosto si celebra un traguardo importante: Zio Paperone, il mensile edito da Panini Comics che raccoglie le più belle avventure con protagonista il plurimiliardario di Paperopoli, raggiunge il numero 50 e lunedì 15 agosto arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini con un numero in doppia edizione tutto da collezione e le sue tante storie ricche di avventura e divertimento.

Prima di proseguire con tutte le altre informazioni, ecco di seguito alcune notizie trattate sul sito, come ad esempio:

Questo numero speciale di Zio Paperone contiene una storia inedita a bivi di Vito Stabile e Giuseppe



Facciotto, Zio Paperone e il dilemma cilindrico. C’è poi un ospite d’onore: il cartoonist americano Don Rosa, con un approfondimento a lui dedicato e la storia Zio Paperone in Qualcosa di veramente speciale.

Zio paperone 50 magazine speciale volume

Un numero da collezione, dunque, reso ancora più speciale da un apparato redazionale pensato per queste celebrazioni e con una foliazione aumentata: ben 16 pagine extra e una copertina con una speciale lavorazione metal.

Zio Paperone 50 è disponibile anche con copertina variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it), con metal dorato, sbalzi e verniciatura ibrida! L’appuntamento è per lunedì 15 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *