Yuusha, Yamemasu: in sviluppo l’adattamento animato

Yuusha, Yamemasu diventa finalmente un adattamento animato, la notizia annunciata attraverso un comunicato stampa ufficiale ha fatto contenti tutti i fan

Nella giornata odierna, un comunicato stampa ufficiale, riguardante l'opera scritta da Quantum e illustrata da Hana Amano Yuusha, Yamemasu: Tsugi no Shokuba wa Maoujou ( Dropout Braver: Next Workplace is Satan's Castle ), ha annunciato l'arrivo di un adattamento animato che si intitolerà Yuusha, Yamemasu; la serie è prevista in Giappone verso aprile 2022.

Di seguito il Trailer.

Ad occuparsi dello sviluppo, e della serializzazione di quest'anime troviamo la Kadokawa



, già famosa per prodotti come Mirai, No Game No Life: Zero, Erased, Zutto mae kara suki deshita: kokuhaku jikkō iinkai e tanti altri.

La crew addetta allo sviluppo è composta da:

  • Hisashi Ishii ( Ame-iro Cocoa in Hawaii, Kuma Kuma Kuma Bear ) dirige l'anime presso gli EMT Squared Studios .
  • Shigeru Murakoshi ( Katsute Kami Datta Kemono-tachi e, Murenase! Seton Gakuen, Taisou Zamurai )  responsabile della scrittura e della supervisione delle sceneggiature.
  • Yuki Nakano ( Boku no Tonari ni Ankoku Hakaishin ga Imasu, Kuma Kuma Kuma Bear ) è responsabile del design dei personaggi.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Yuusha, Yamemasu

Dopo aver salvato il mondo, Leo, l'eroe che si è battuto per la salvaguardia di tutti, è diventato una persona non voluta all'interno di una società pacifica, poichè era troppo forte.

Il giovane, esiliato, cerca un lavoro nell'esercito del re dei demoni, che aveva sconfitto e che deve essere ricostruito. L'esercito aveva molti problemi: troppo lavoro, problemi finanziari, ecc.

Leo quindi prende le redini della situazione ed inizia a migliorare le cose usando il suo potere. Il nostro protagonista però,  incontra nuovamente Echidna e le chiede perché ha invaso il mondo umano.

Inizia così una storia inaspettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *