Yubisaki kara no Honki no Netsujō: nuova stagione in arrivo

Dopo aver conquistato il cuore di milioni di fan, Yubisaki kara no Honki no Netsujō torna a far parlar di sè con l'arrivo di una nuova stagione

IMMAGINI Video

Nelle ultime ore il sito ufficiale di Yubisaki kara no Honki no Netsujō, ha annunciato ufficialmente con nuove informazioni l'arrivo della seconda stagione dell'opera, che vedrà il suo arrivo su tutte le tv nazionali nipponiche il 4 luglio.

Come già avvenuto nella prima stagione, l'anime di Yubisaki kara no Honki no Netsujō verrà riproposto in due versioni: una versione che verrà trasmessa in maniera regolare sui canali tv, ed una versione esplicita e senza censure che verrà trasmessa su ComicFesta Anime.

Yubisaki kara no Honki no Netsujō



Prima di proseguire con l'analisi della trama di Yubisaki kara no Honki no Netsujōcome sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

La trama di YYubisaki kara no Honki no Netsujō

Ryou Fujihashi si sveglia nel suo appartamento in fiamme. Preso in un incendio mortale senza via d'uscita, Ryou fa più rumore possibile per allertare i suoi vicini. Fortunatamente, qualcuno chiama i vigili del fuoco e sono in grado di salvarla rapidamente. In uno strano scherzo del destino, uno dei vigili del fuoco si rivela essere il suo amico d'infanzia, Souma Mizuno. Sebbene all'inizio fosse innamorata di lui, non gli disse mai niente. Ma poiché è stato lasciato senza una casa, Souma lo lascia stare nella sua.

Andare a vivere con il suo amico d'infanzia significa che Ryou deve costruire dei confini fisici perché attraversarli significa saltare proprio tra le braccia lussuriose di Souma. A causa del suo persistente interesse per lui, Ryou si rende conto che potrebbe riaccendere le fiamme ardenti della passione tra di loro. Tuttavia, avvicinarsi a Souma significa interagire costantemente con il resto dei vigili del fuoco e anche se Souma ha il cuore puntato su Ryou, può evitare di non fissarsi sui suoi colleghi?


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *