Yu-Gi-Oh! la nuova serie ad aprile 2022

Yu-Gi-Oh! Go Rush!! è stata confermata per la prossima stagione anime primaverile

Il franchise di Yu-Gi-Oh! si arricchisce con una nuova serie animata: Yu-Gi-Oh! Go Rush!! che verrà presentata in anteprima il prossimo aprile 2022.

Per l'occasione TV Tokyo ha pubblicato un primo trailer della serie e rilasciato anche una visual sulla pagina Twitter dedicata.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Yu-Gi-Oh! Go Rush!!, e al trailer pubblicato recentemente, ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:



La serie si aggiungerà al palinsesto delle serie in arrivo per la prossima stagione anime primaverile e la novità assoluta del franchise è che il protagonista questa volta sarà un alieno.


Tra i componenti dello staff di produzione, troveremo alla regia Nobuhiro Kondo (entrambe le stagioni di Yu-Gi-Oh! Sevens) con Naoto Hashimoto come assistente alla regia. c

Toshimitsu Takeuchi (Yu-Gi-Oh! Sevens) sta scrivendo la sceneggiatura e Masahiro Hikokubo si occuperà nuovamente del duel layout. Il character design sarà affidato a Kazuko Tadano e Hiromi Matsushita mentre Hiroshi Yamamoto è il direttore del suono.

Confermato anche il cast principale della serie, che sarà composto da:

  • Arthur Lounsbery che interpreterà il personaggio di Yudias Belgar
  • Toshiki Kumagai che interpreterà il personaggio di Yūhi Ōdō
  • Kōkō Fukushima che interpreterà il personaggio di Yuamu Ōdō
  • Takuya Eguchi che interpreterà il personaggio di Zwijo

 

Di cosa parla Yu-Gi-Oh! Go Rush!!

La serie di Go Rush!! si svolge nella cittadina dove sono nati i "Rush Duel": Mutsuba-cho. I fratelli Yūhi e Yuamu gestiscono UTS un gruppo che "si sbarazza" di alieni fastidiosi.

Un giorno trovano un'astronave e all'interno trovano Yudias, un alieno del pianeta Belgar. Yudias è venuto sulla Terra per cercare Rush Duel, sperando che conduca lui e i suoi amici (che sono stati cacciati dal loro sistema stellare) in un nuovo futuro.

Tuttavia, lo stesso Yudias non sa nulla di Rush Duel. Yuhi sfida quindi Yudias a duello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *