Yasuke: trailer per l’anime di Netflix

Su Netflix approderà il nuovo anime basato sul samurai di origine africana

Nuovo anime in arrivo per la nota piattaforma streaming di Netflix, che aggiungerà prossimamente un nuovo anime al suo catalogo: Yasuke!

Sono state rilasciate infatti un nuovo trailer, una nuova key visual e confermati altri componenti dello staff per la serie anime che vede come protagonista il primo samurai africano del Giappone!

Prima di proseguire con il trailer di Yasuke, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

La serie di Yasuke, verrà pubblicata (a livello mondiale) sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal prossimo 29 aprile



!

Per quanto riguarda lo staff di produzione, Satoshi Iwataki (A Certain Magical Index, Dororo) è il Direttore dell'animazione e Takeru Satō si occuperà della direnzione tecnica.

Kenichi Shima (Parasyte -the maxim-) è il responsabile del sub-character design e Minoru Nishida (Dagashi Kashi 2) si occuperà dell'ambientazione e dell'art design. Yuki Nomoto (Dorohedoro) è il direttore della CGI, Hyo Gyu Park sarà il direttore della fotografia. Azusa Sasaki (Zombie Land Saga) è la color key artist e infine  Mutsumi Takemiya (Dororo, Azur Lane) è il montatore video.

LeSean Thomas (Children of Ether, Cannon Busters, The Boondocks) è accreditato come creatore, regista e produttore esecutivo di Yasuke.

È stata anche rilasciata una key visual, come vi avevamo detto a inizio articolo, che vi proponiamo qui di seguito:

La trama di Yasuke

In un Giappone feudale dilaniato dalla guerra, pieno di mech e magia, il più grande ronin mai conosciuto, Yasuke , lotta per mantenere un'esistenza pacifica dopo una vita passata di violenza.

Ma quando un villaggio locale diventa il centro di sconvolgimento sociale tra guerra daimyo, Yasuke deve prendere la sua spada e portare un misterioso bambino che è il bersaglio di forze oscure e la storia warlords.

La storia di Yasuke , il primo afro samurai che in realtà serviva il leggendario Oda Nobunaga, verrà rilasciato al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *