X-O Manowar: dal 12 maggio in fumetteria

X-O Manowar è in arrivo in tutte le fumetterie e sullo store online, ed è pronto a entusiasmare chiunque lo legga

IMMAGINI

La nuova serie del personaggio principale dell'Universo Valiant sta per arrivare ufficialmente in Italia dal 12 maggio con il primo volume di X-O MANOWAR (2021), scritto da Dennis "Hopeless" (Star Wars: Darth Vader–Dark Visions) e illustrato dal talento italiano Emilio Laiso (Star Wars).

Già tra i protagonisti della prima edizione degli STAR DAYS con l'albo lancio, la serie esordisce ufficialmente con il primo volume durante questa nuova edizione del festival ideato da Star Comics. Coloro che hanno prenotato una copia di X-O MANOWAR (2021) n. 1 nelle fumetterie aderenti agli STAR DAYS fino al primo aprile, potranno avere il volume firmato e dedicato da Emilio Laiso, e con un po' di fortuna persino sketchato.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di X-O Manowar

L'antico condottiero Aric di Dacia è il solo a poter resistere al terribile attacco di una forza futuristica ai danni del Pianeta. Ma X-O Manowar riuscirà a essere l'eroe di cui il Mondo ha bisogno?

Aric, principe guerriero visigoto del quinto secolo dopo Cristo, venne rapito e ridotto in schiavitù dalla razza aliena nota come "la Vigna". Sfuggito al suo controllo, Aric si è legato alla straordinaria armatura senziente Shanhara, divenendo X-O Manowar, l'arma più potente dell'universo.

Tornati sulla Terra ai giorni nostri, Aric e Shanhara usano i loro straordinari poteri per il bene dell'umanità. Ma il genere umano ha altre intenzioni...



Non perdete questo grande ritorno, dal 12 maggio in fumetteria, libreria e store online!

Cs X-O MANOWARVALIANT 143

X-O MANOWAR (2021) n. 1

Dennis "Hopeless", Emilio Laiso

17x26, B, col., pp. 96, € 8,90

Data di uscita: 12/05/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622624


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *