Wotakoi: Love is hard for otaku il manga si concluderà a luglio

Con la pubblicazione dell'ultimo capitolo, arriva la conferma della fine del manga

È stato confermato con l'uscita del 59° capitolo del manga di Wotakoi: Love is hard for Otaku, che la serie si concluderà il prossimo luglio.

Gli ultimi capitoli dell'opera creata da Fujita verranno raccolti nell'11° volume tankōbon, che verrà pubblicato il prossimo 14 ottobre con una Bundle Edition che conterrà un nuovo OAD (Original Anime Disk).

L'OAD conterrà un episodio speciale intitolato "Company Outing" che riprende i capitoli del sesto volume.

Per l'occasione è stata anche rilasciata una prima key visual:

Wotakoi: Love is hard for Otaku conta al momento oltre alla serie tv, disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video, due OAD:

  • E ci fece visita d'un tratto = amore
  • La distanza di un amico

La trama di Wotakoi: Love is hard for Otaku

È il primo giorno di lavoro come impiegata in una nuova azienda di Narumi. Non ha sentito la sveglia e mentre si affretta per recarsi a lavoro, spera che nessuno venga a conoscenza del proprio segreto, ossia il fatto che sia una otaku. Gli otaku, infatti, non sono visti di buon occhio nel mondo lavorativo e nella società in generale.

In ufficio conosce 



Hanako che le farà da guida. Durante il giro degli uffici incontra Hirotaka, un suo amico d’infanzia e il suo timore maggiore è che lui non sveli il suo segreto. Successivamente scopre che anche Hanako è una otaku, e le due instaurano un rapporto d’amicizia. Sarà l’amica otaku che ha sempre desiderato?

Dopo una serata trascorsa assieme, Narumi e Hirotaka iniziano a frequentarsi e uscire assieme, e assistiamo a una dichiarazione tipicamente otaku da parte di lui. Venuta a conoscenza del fatto che i suoi colleghi Hanako e Tarō stanno assieme, iniziano le uscite a quattro.

Dalla prima uscita a quattro, guarda caso in una fumetteria, iniziano le vicende dei nostri quattro otaku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *