World’s End Harem – confermata l’arrivo per l’8 ottobre

World's End Harem ottiene finalmente un'adattamento animato, dopo aver conquistato il cuore di molti fan l'opera verrà rilasciata l'8 ottobre

IMMAGINI

Nelle ultime ore un noto leaker giapponese a diffuso un'importante news riguardate Shuumtasu no Harem, l'opera più comunemente conosciuta come World's End Harem è un manga scritto da Link, e illustrato da Kotaro Shono; l'adattamento animato, secondo il leak da poco rilasciato vedrà la luce a partire dal 8 ottobre di quest'anno.

Di seguito il trailer.

Nato principalmente come opera cartacea, Shuumtasu no Harem (World's End Harem)



, ha conquistato in poco più di 4 anni il pubblico di tutto il mondo; di fatti il franchising letterale dell'opera supera le 5 milioni di opere già in circolazione.

Grazie a questo elevato successo, l'opera ottiene un'adattamento animato ormai iniziato da un pò che come abbiamo potuto vedere nei paragrafi precedenti verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 8 ottobre.

Per tutti gli amanti della saga, e per tutti coloro che attualmente si stessero chiedendo come potranno fare all'uscita di Shuumtasu no Harem (World's End Harem) a vederlo in streaming, rispondiamo di non preoccuparvi; l'ormai onnipresente Crunchyroll si occuperà della distribuzione dell'opera nei paesi occidentali in simulcast.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di questa fantastica opera, come sempre vi ricordo che attraverso i link è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di World's End Harem

Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia.

A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!

All'interno di Shuumtasu no Harem (World's End Harem), seguiremo le vicende di Reito ragazzo sopravvissuto in continua lotta tra l'amore per l'ormai scomparsa amata Erisa, e la tentazione carnale dell' harem. Cosa deciderà di fare il nostro sfortunato, ma fortunato, protagonista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *