Nelle ultime ore un noto leaker giapponese a diffuso un'importante news riguardate Shuumtasu no Harem, l'opera più comunemente conosciuta come World's End Harem è un manga scritto da Link, e illustrato da Kotaro Shono; l'adattamento animato, secondo il leak da poco rilasciato vedrà la luce a partire dal 8 ottobre di quest'anno.
Di seguito il trailer.
Nato principalmente come opera cartacea, Shuumtasu no Harem (World's End Harem)
, ha conquistato in poco più di 4 anni il pubblico di tutto il mondo; di fatti il franchising letterale dell'opera supera le 5 milioni di opere già in circolazione.
Grazie a questo elevato successo, l'opera ottiene un'adattamento animato ormai iniziato da un pò che come abbiamo potuto vedere nei paragrafi precedenti verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 8 ottobre.
Per tutti gli amanti della saga, e per tutti coloro che attualmente si stessero chiedendo come potranno fare all'uscita di Shuumtasu no Harem (World's End Harem) a vederlo in streaming, rispondiamo di non preoccuparvi; l'ormai onnipresente Crunchyroll si occuperà della distribuzione dell'opera nei paesi occidentali in simulcast.
Prima di proseguire con l'analisi della trama di questa fantastica opera, come sempre vi ricordo che attraverso i link è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:
- Nuovo trailer della serie anime di Build Divide – #00000 (Code Black)
- Baki Hanma si mostra in un nuovo trailer!
- Teaser trailer per Teasing Master Takagi-san 3
La trama di World's End Harem
Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia.
A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!
All'interno di Shuumtasu no Harem (World's End Harem), seguiremo le vicende di Reito ragazzo sopravvissuto in continua lotta tra l'amore per l'ormai scomparsa amata Erisa, e la tentazione carnale dell' harem. Cosa deciderà di fare il nostro sfortunato, ma fortunato, protagonista?