World Trigger: la seconda season sarà composta da 13 episodi

Oltre ad aver annunciato la presenza totale di 13 episodi per la seconda stagione di World Trigger, la Toei USA ha annunciato un evento per i fan della saga

IMMAGINI Video

Nella giornata odierna la Toei USA ha dichiarato attraverso il loro sito ufficiale, che la seconda stagione di World Trigger ormai iniziata in Giappone il 9 gennaio 2021, sarà composta da ben 13 episodi.

world trigger

 

Per tutti i fan della serie World Trigger inoltre, c'è un'altra importante informazione che riguarda l'arrivo un evento speciale ideato per tutti gli amanti della saga, una live streaming che verrà celebrata il 30 gennaio. Questo evento, offerto da Toei Animation durerà all'incirca due orette, e sarà trasmesso negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina, in



Australia, nella Nuova Zelanda ed infine in Europa.

world trigger

L'evento verrà condotto dal conduttore Justin Rojas, che accompagnato dall'ospite Lisa Wallen, guiderà i fan all'interno di una live streaming ricca di ringraziamenti e omaggi ai sostenitori di World Trigger; non mancheranno commenti, e messaggi particolari dati dai doppiatori originali della saga. Per concludere questo evento in bellezza, saranno trasmessi in lingua giapponese con i sottotitoli in inglese, i primi due episodi della seconda stagione di World Trigger.

Prima di procedere con una breve sinossi riguardante World Trigger, vi volevo ricordare che è possibile visionare attraverso i link sottostanti le varie news giornaliere:

La trama di World Trigger

world trigger

Realizzato da Daisuke Ashihara e rilasciato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump l'8 febbraio del 2013, World Trigger un manga di genere shonen sci-fi che segue le vicende dell'organizzazione Borde, la quale dopo l'arrivo di una razza aliena mediante un portale dimensionale a Mikado City, incarica gli umani di difendere la terra utilizzando il Trigger una nuova tecnologia aliena.

Dopo aver passato quattro anni in quasi totale tranquillità, uno studente di nome Yuma Kuga si trova al centro di un invasione Neighbor. In suo soccorso arriva un membro del Border chiamato Osamu Mikumo, ma il suo intento di aiutare il ragazzo svanisce quando capisce che il proprio trigger risulta inutile contro gli avversari; quando tutto sembra andare per il peggio però Yuma riesce ad attivare il proprio Trigger  e ad abbattere il nemico.

Dopo lo scontro quasi mortale il giovane ragazzo dichiara di non appartenere a quella dimensione, ma di far parte dei Neighbor e che è giunto in Giappone per cercare l'amico del padre.

Per chiunque fosse interessato a recuperare la prima stagione, per poter iniziare a vedere la seconda, vi ricordiamo che in Italia è possibile vedere World Trigger sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *