World Trigger 3: finale di stagione in onda la prossima settimana

Dopo l'allerta tsunami il finale di stagione è stato posticipato per la prossima settimana

L'account Twitter ufficiale di World Trigger ha fatto sapere che il 14° e ultimo episodio della terza stagione è stato posticipato.

Il nuovo episodio che doveva essere trasmesso domenica (ieri) verrà invece trasmesso il prossimo 23 gennaio 2022.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni riguardanti World Trigger, ricordiamo che abbiamo anche parlato di:

Questo slittamento ha anche provocato un ritardo con l'uscita del primo episodio della serie Ryman's Club, come comunicato anche dal sito ufficiale della serie. L'uscita è stata posticipata per domenica 30 gennaio.

World Trigger è un manga shonen pubblicato per la prima volta sulla nota rivista nipponica Weekly Shonen Jump



a partire dal 2013 sino al 2018, dove in quest'ultimo anno prosegui su Jump Comics.

Dato l'elevato successo ottenuto dal cartaceo, la serie ottenne un adattamento animato che fu distribuito sulle reti nazionali giapponesi dal 2014 al 2015 con la prima stagione, dal 9 gennaio al 3 aprile 2021 arrivò la seconda, e con l'annuncia sopra citato a partire dal 9 ottobre avremo modo di osservarne la terza.

La trama di World Trigger

Dopo aver passato quattro anni in quasi totale tranquillità, uno studente di nome Yuma Kuga si trova al centro di un invasione Neighbor.

In suo soccorso arriva un membro del Border chiamato Osamu Mikumo, ma il suo intento di aiutare il ragazzo svanisce quando capisce che il proprio trigger risulta inutile contro gli avversari; quando tutto sembra andare per il peggio però Yuma riesce ad attivare il proprio Trigger  e ad abbattere il nemico.

Dopo lo scontro quasi mortale il giovane ragazzo dichiara di non appartenere a quella dimensione, ma di far parte dei Neighbor e che è giunto in Giappone per cercare l'amico del padre.

Per chiunque fosse interessato a recuperare la prima stagione, per poter iniziare a vedere la seconda, vi ricordiamo che in Italia è possibile vedere World Trigger sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.