World Emoji Day: Star Comics svela tre nuovi manga

La casa editrice italiana in occasione del World Emoji Day ha annunciato tre nuovi manga

Ogni occasione è buona per tirare fuori dal cilindro qualche nuovo annuncio manga!

Dopo che il 17 luglio, giorno in cui si festeggiava il World Emoji Day, la Star Comics ha proposto ai propri lettori tre piccoli indovinelli – naturalmente a base di emoji – le cui soluzioni nascondevano i tre nuovi annunci manga derivativi che la casa editrice ha svelato nella giornata di ieri.

In tantissimi hanno partecipato e in molti hanno indovinato, se non il titolo completo, almeno la serie da cui le nuove uscite sono tratte.

Ma ora è arrivato il momento di svelare le soluzioni ai tre indovinelli, ecco il numero 1:

Il primo annuncio riguarda DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, e in particolare l’anime tratto dalla serie di Koyoharu Gotouge. Si tratta del primo dei tre character book ufficiali che regalerà, ai milioni di appassionati di questa opera, tanti succosi dettagli sui personaggi che hanno reso DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA un successo mondiale.

Troverete curiosità e approfondimenti sui personaggi principali e sui demoni incontrati da Tanjiro lungo il cammino, ma anche interviste ai doppiatori giapponesi e commenti dei membri dello staff e tanto altro ancora! E non mancheranno simpatici sticker, un poster e una fantastica gallery di illustrazioni a colori.



Il TV ANIME KIMETSU NO YAIBA OFFICIAL CHARACTER BOOK n. 1 arriverà in Italia nel 2022!

Passiamo ora al secondo titolo. Pensate di averlo indovinato?

I fan di MY HERO ACADEMIA in particolare, sapranno che nei prossimi mesi sarà disponibile MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ROMANZO. Non poteva quindi mancare l’Anime Comics basato sul celebre lungometraggio, il secondo, ispirato al formidabile universo creato da Horikoshi Sensei!

Da febbraio 2022 MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ANIME COMICS sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online. Ricordate di lasciare uno spazio sulla vostra libreria per questo volume, tutto a colori!

È il momento del terzo e ultimo degli annunci di oggi. Il drago vi suggerisce forse qualcosa?!

A gennaio 2022 sarà disponibile il primo dei tre volumi di SUPER DRAGON BALL HEROES BIG BANG MISSION, ovvero la terza miniserie tratta dal videogame arcade basato sull’uso di carte collezionabili di enorme successo in Giappone.

Dopo SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO – in uscita il 21 luglio con il terzo e ultimo volume – e SUPER DRAGON BALL HEROES - UNIVERSE MISSION! – disponibile a fine settembre – potrete gustarvi una nuova avventura dei guerrieri Saiyan, intenti a salvare l’intero Universo!   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *