Wonder Egg Priority: in arrivo la conclusione dell’anime

Wonder Egg Priority è in punto di conclusione, l'anime vedrò il culmine del proprio climax il 29 giugno con un "Edizione Speciale"

IMMAGINI

Il climax negli anime è un momento che tutti odiamo ma che tutti dobbiamo affrontare, e nel caso di Wonder Egg Priority la fine dell'opera ahimè è ormai vicina. Ad annunciarlo è stato il sito web ufficiale che nella giornata odierna ha annunciato che l'opera si concluderà il 29 giugno 2021 con un "Edizione Speciale"; attualmente non ci è dato scoprirlo di per sè cosa rappresenterà questa edizione, ma voci di corridoio suggeriscono la possibilità di un eventuale tredicesimo episodio.

Per chiunque non lo conoscesse, Wonder Egg Priority è un opera animata giapponese ideata da Shinji Nojima e prodotta da Aniplex in collaborazione con: CloverWorks e Nippon Television, con quest'ultimo l'opera fu trasmessa a partire da gennaio.



Prima di proseguire con l'analisi della trama volevo ricordarvi che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

La trama di Wonder Egg Priority

L'anime Wonder Egg Priority segue le vicende di Ai Ohto, una studentessa delle medie che decide di non frequentare più la scuola in seguito al suicidio del caro amico Koito Nagasce. In una delle sue tante passeggiate notturne, Ai segue una voce che la guida all'interno di una sala giochi abbandonata dove la giovane viene attirata da una macchina gachapan che distribuisce le cosiddette "Wonder Egg".

Quella stessa notte Ai viene trascinata all'interno di un mondo fantastico, in cui il Wonder Egg si schiude per rivelare una ragazza che dovrà proteggere da un'ondata di mostri chiamati "Seeno Evils". La giovane perplessa per tutto ciò che sta accadendo, decide però di continuare poichè la voce che la guidata all'interno della sala giochi, le ha dichiarato che se avesse salvato abbastanza persone nel mondo avrebbe potuto riportare in vita Koito.

La giovane allora intraprende questo viaggio alla ricerca delle persone da aiutare, e trova sul suo tragitto altre tre ragazze: Neiru Aonuma, Rika Kawai e Momoe Sawaki tutte e tre nella sua stessa situazione.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *