Bubble: annunciato da WIT Studio e Netflix nel 2022

Nelle ultime ore è stato annunciato ufficialmente da WIT Studio e Netflix, Bubble una serie animata in arrivo nel 2022

Nelle ultime ore grazie ad un annuncio ufficiale da parte di WIT Studio in collaborazione con Netflix, è stato annunciata la produzione di un film d'animazione intitolato Bubble, la cui premiere è prevista per l'uscita sul noto servizio di streaming il 28 aprile 2022, mentre per l'uscita nella sale cinematografiche giapponesi, si dovrà aspettare il 13 maggio 2022



.

Di seguito il trailer.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:

Cast di sviluppo

La squadra di produzione a capo dello sviluppo di Bubble, è composta da personaggi illustri è famosi all'interno di questo mondo, tra questi troviamo:

  • Tetsuro Araki ( Death Note, Shingeki no Kyojin, Highschool of the Dead, Guilty Crown ) dirige il lungometraggio presso WIT Studio .
  • Gen Urobuchi ( Psycho-Pass, Mahou Shoujo Madoka Magica, Fate / Zero, Aldnoah.Zero ) è incaricato della scrittura e alla supervisione delle sceneggiature.
  • Takeshi Obata ( Death Note, Bakuman, Platinum End, Hikaru no Go ) è responsabile del design dei personaggi.
  • Hiroyuki Sawano ( Shingeki no Kyojin, Nanatsu no Taizai, Ao no Exorcist, Kill la Kill ) si occupa della composizione della colonna sonora.

La trama di Bubble

La storia di Bubble si svolge a Tokyo, dove dopo la caduta di particolari bolle che hanno annullato la gravità è stata totalmente isolata dal mondo intero.

Ormai isolata dal mondo esterno, Tokyo è diventato un vero e proprio campo di battaglia per un gruppo di giovani che hanno perso le famiglie, e che si scontrano in gare di parkour saltando dal tetto di un edificio all'altro.

Hikibi, giovane famoso per il suo stile spericolato, in un istante diventa sciatto e precipita in un mare galleggiante, ma ad un certo punto viene salvato da Uta, una ragazza dai poteri misteriosi, che oltre a salvarlo gli rivelerà una notizia importante che cambierà il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *