When Will Ayumu Make His Move: teaser trailer e cast

Pubblicato il primo teaser trailer dell'adattamento manga e confermato il cast principale

Si ritorna a parlare delle serie anime in arrivom dopo che il sito ufficiale dell'adattamento anime di When Will Ayumu Make His Move ha pubblicato un primo teaser trailer.

Con l'uscita del primo video vengono confermati anche il cast principale e il periodo d'uscita della serie Soredemo Ayumu wa yosetekuru.

Prima di lasciare alla visione del teaser trailer di When Will Ayumu Make His Move, ecco alcune notizie trattate durante la settimana:



La serie verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime estiva, nel mese di luglio, ma ancora non è stata ufficializzata una data d'uscita precisa da parte dello staff. Inoltre è confermato che andrà in onda sul canale televisivo giapponese di TBS.

A far parte dello staff di produzione troviamo Mirai Minato (Fate/kaleid liner Prisma Illya, BOFURI) alla regia e Deko Akao (Pokémon - Journeys, Noragami) si occupa della sceneggiatura della serie.

Kazuya Hirata (Fate/kaleid liner Prisma Illya, BOFURI) è invece il character design.

Il cast principale comprende, da sinistra a destra nella foto seguente:

  • Yōhei Azakami che interpreterà il ruolo di Ayumu Tanaka
  • Kanna Nakamura che interpreterà il ruolo di Urushi Yaotome
  • Tsubasa Gouden che interpreterà il ruolo di Takeru Kakuryu
  • Hina Yomiya che interpreterà il ruolo di Mikage Sakurako

When Will Ayumu Make His Move cast 1

 

La trama di When Will Ayumu Make His Move

Per capriccio, Ayumu Tanaka del primo anno lascia il Kendo Club per unirsi all'illegittimo Shogi Club. Urushi Yaotome, presidente del club e insegnante di shogi, è felice di aver finalmente trovato un compagno di giochi.

In quanto senpai di Ayumu, Urushi si sforza di essere il suo mentore shogi e il suo modello da studente. Eppure troppo spesso arrossisce per l'imbarazzo!

Con una faccia abbastanza onesta, Ayumu non vede problemi a chiamarla "carina" e, sebbene i suoi sentimenti siano ovvi, si astiene dal confessarli e si ripromette che la batterà per la prima volta in una partita di shogi.

Attraverso la loro vita scolastica e i giochi di Shogi, i due studenti vivranno molte avventure divertenti e commoventi. Ayumu si gode ogni secondo con Urushi, ma è ancora molto lontana dal batterla in una partita di shogi.

Con l'impegno che ha preso con se stesso, Ayumu avrà mai la possibilità di confessare i suoi sentimenti a Urushi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *