Nuove informazioni per il live action di What Did You Eat Yesterday

Scopriamo i nuovi trailer rilasciati per l'atteso live action

Lasciamo da parte i nostri manga e anime preferiti per parlare di un nuovo film live action in produzione: What Did You Eat Yesterday, titolo inglese dell'originale Kinō nani tabeta?. 

La TOHO ha rilasciato due nuovi video promozionali, dove in uno di questi viene anche confermata la theme song "Daikо̄butsu" (Cibo preferito), interpretata dal gruppo musicale giapponese degli SPITZ.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di What Did You Eat Yesterday, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Di seguito ecco il secondo video promozionale da 30 secondi:



La pellicola verrà presentata in anteprima in Giappone a partire dal prossimo 3 novembre.

In questa nuova pellicola ci sarà il cast che ha già partecipato alla serie televisiva: Seiyō Uchino e Hideotshi Nishijima interpreteranno rispettivamente i ruoli di Kenji Yabuki e Shirō Kakei.

Gli altri componenti del cast, sempre presenti nella serie tv, saranno:

  • Kōji Yamamoto nel ruolo di Daisaku Kohinata
  • Hayato Isomura nel ruolo di Wataru Inoue
  • Makita Sports nel ruolo di Hiroshi Miyake
  • Misako Tanaka nel ruolo di Kayoko Tominaga
  • Meiko Kaji nel ruolo di Hisae Kakei

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, alla regia troveremo nuovamente Kazuhito Nakae e ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà Naoko Adachi.

La trama di What Did You Eat Yesterday

Il manga segue le vicende di Kakei Shirou, un serio avvocato che cucina delizie per sé e il suo amante Yabuki Kenji, un frivolo parrucchiere, una coppia gay di mezza età che vive a Tokyo.

Viene descritta la loro vita quotidiana, il lavoro e la cucina, dando rilievo all’aspetto umano dell’omosessualità e del rapporto di coppia.

Ogni capitolo della serie si concentra su Shiro e Kenji quando incontrano un particolare scenario comico o drammatico, spesso incentrato su questioni di vita domestica, umorismo sul luogo di lavoro e diritti LGBT in Giappone.

In diversi capitoli seguiamo Shiro nell’acquisto del cibo e nella preparazione di un pasto, in cui descrive attraverso un monologo interno i passaggi della preparazione e spesso tali piatti hanno un significato in relazione alla trama o ai temi del capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *