Welcome to Demon School, Iruma-kun: confermata la terza stagione

Arriva la conferma della nuova stagione per la serie anime di Mairimashita! Iruma-kun

Si è ormai conclusa la seconda stagione della serie di Welcome to Demon School, Iruma-kun (titolo inglese dell'originale Mairimashita! Iruma-kun) e già arrivano nuove informazioni per il seguito della serie.

È stato confermato direttamente dall'account Twitter ufficiale che verrà prodotta una terza stagione della serie!

Prima di lasciarvi al post Twitter riguardante la conferma della serie di Welcome to Demon School, Iruma-kun, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti Welcome to Demon School, Iruma-kun 3 e non ci resta che attendere nei prossimi mesi altre novità a riguardo.

Le prime due stagioni ricordiamo, sono disponibili sulla piattaforma streaming di Crunchyroll



(che potete trovare a questo indirizzo).

Per chi ancora non conoscesse la serie di Welcome to Demon School, Iruma-kun, vi lasciamo alla trama dell'opera:

La trama di Welcome to Demon School, Iruma-kun!

Il protagonista della serie è Iruma Suzuki, un ragazzo di buon cuore che aiuta tutti senza aspettarsi nulla in cambio. La sua bontà, non l'aveva preparato di fronte all'irresponsabilità dei genitori, che lo hanno venduto a un demone per denaro! Il demone in questione, Lord Sullivan, non ha cattive intenzioni e spera che il giovane possa essere il nipote da lui tanto desiderato.

Inoltre, si scopre che proprio Sulliven è il preside di una scuola per demoni, la Barbius Demon School, la stessa che Iruma comincerà a frequentare. Il ragazzo dovrà stare attento a nascondere la sua vera natura da umano; fortunatamente, nessun demone ha mai visto gli umani, ritenuti da alcuni una semplice leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *