Welcome to Demon School, Iruma-kun 2: arriva un nuovo personaggio

Annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio che comparirà nella seconda stagione

La stagione primaverile è quasi alle porte e questo significa che tra le tante serie animate in arrivo ci sarà pure Welcome to Demon School, Iruma-kun 2!

La seconda serie di Mairimashita Iruma-kun! (questo il titolo originale) verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 17 aprile e come successo per la prima stagione, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll!

Il sito NHK ha annunciato che Shinichiro Miki entrerà a far parte del cast e interpreterà il ruolo di Ari, come potete vedere nella foto:

Welcome to Demon School, Iruma-kun 2 uscita seconda stagione

 

L'adattamento animato del manga scritto e disegnato da 



Osamu Nishi,vede il ritorno dello staff che si era in precedenza occupato della realizzazione della prima serie: alla regia ci sarà Makoto Moriwaki mentre Kazuyuki Fudeyasu si occuperà della sceneggiatura. Akimitsu Honma si occuperà della composizione delle musiche.

Per quanto riguarda le sigle di apertura (Opening) e chiusura (Ending), la prima verrà cantata dagli DA PUMP, con il titolo "No! No! Satisfaction" e Amatsuki  canterà quella di chiusura: "Kokoro Show Time".

Welcome to Demon School, Iruma-kun 2 arriva dopo quasi un anno e mezzo dalla prima messa in onda, avvenuta nel 2019 e con una serie composta da 23 episodi.

La trama di Welcome to Demon School, Iruma-kun!

Iruma Suzuki è un ragazzo di buon cuore che aiuta tutti senza aspettarsi nulla in cambio. La sua bontà, non l'aveva preparato di fronte all'irresponsabilità dei genitori, che lo hanno venduto a un demone per denaro! Il demone in questione, Lord Sullivan, non ha cattive intenzioni e spera che il giovane possa essere il nipote da lui tanto desiderato.

Inoltre, si scopre che proprio Sulliven è il preside di una scuola per demoni, la Barbius Demon School, la stessa che Iruma comincerà a frequentare. Il ragazzo dovrà stare attento a nascondere la sua vera natura da umano; fortunatamente, nessun demone ha mai visto gli umani, ritenuti da alcuni una semplice leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *