L'arrivo della seconda stagione di Welcome to Demon School, Iruma-kun! (Mairimashita Iruma-kun!) si sta avvicando, e la NHK ha postato un nuovo video promozionale per l'occasione! Prima di proseguire con il trailer di Welcome to Demon School, Iruma-kun!, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:
- Shika no Ō: trailer e data d’uscita del film
- L'attacco dei giganti: il manga si conclude e Kodansha intraprende azioni contro i caricamenti illegali
- Belle: trailer completo dell'ultimo film di Mamoru Hosoda
「魔入りました!入間くん」第2シリーズのPVを公開します!
放送は、 Eテレ で17日(土)午後5:35 から!#魔入りました入間くんhttps://t.co/tF2Vb9jHYV pic.twitter.com/NVi4bpE3XQ— NHKアニメ (@nhk_animeworld) April 3, 2021
La seconda serie di Mairimashita Iruma-kun! (questo il titolo originale) verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 17 aprile e come successo per la prima stagione, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll
!
Tatsuhisa Suzuki e Shinichiro Miki si uniranno al cast e vestiranno i panni di Ronove Lomiere and Ari:
Per quanto riguarda le sigle di apertura (Opening) e chiusura (Ending), la prima verrà cantata dagli DA PUMP, con il titolo "No! No! Satisfaction" e Amatsuki canterà quella di chiusura: "Kokoro Show Time".
Welcome to Demon School, Iruma-kun 2 arriva dopo quasi un anno e mezzo dalla prima messa in onda, avvenuta nel 2019 e con una serie composta da 23 episodi.
La trama di Welcome to Demon School, Iruma-kun
Iruma Suzuki è un ragazzo di buon cuore che aiuta tutti senza aspettarsi nulla in cambio. La sua bontà, non l'aveva preparato di fronte all'irresponsabilità dei genitori, che lo hanno venduto a un demone per denaro! Il demone in questione, Lord Sullivan, non ha cattive intenzioni e spera che il giovane possa essere il nipote da lui tanto desiderato.
Inoltre, si scopre che proprio Sulliven è il preside di una scuola per demoni, la Barbius Demon School, la stessa che Iruma comincerà a frequentare. Il ragazzo dovrà stare attento a nascondere la sua vera natura da umano; fortunatamente, nessun demone ha mai visto gli umani, ritenuti da alcuni una semplice leggenda.