That Time I Got Reincarnated as a Slime: record di copie in circolazione

Nuovo record raggiunto dal franchise sulle copie in circolazione!

Arriva una buona notizie per la serie di Vita da Slime e per tutti i fan:

L'account Twitter ufficiale della serie ha infatti confermato il nuovo record delle copie in circolazione della serie:

Tensei Shitara Slime Datta Ken, questo il titolo originale della light novel, ha superato i 30 milioni di copie cumulative in circolazione. Il conteggio include light novel, adattamenti manga e spin-off.

Un comunicato stampa parallelo ha anche annunciato una collaborazione tra questo franchise e la J League , il più alto livello di calcio professionistico nel sistema di leghe in Giappone, in particolare per l' evento 



FUJIFILM SUPER CUP 2022 .

Con una nota presente nel volume 19 di That Time I Got Reincarnated as a Slime, l'autore Fuse e l'illustratore Mitz Vah hanno confermato che la serie si concluderà nel giro dei prossimi 3 volumi.

Inoltre Fuse stava già considerando l'idea di creare alcune side stories dopo la conclusione della serie principale.

La trama di Vita da Slime

That time i got rencarnated as a slime è un manga tratto dalla light novel omonima scritta da Fuse e illustrata da Mitz Va. Il trentasettenne e ancora vergine Satoru Mikami, nel tentativo di proteggere un collega più giovane da un aggressione, muore accoltellato.

Come suggerisce il titolo si reincarna in uno slime in un universo alternativo dove esiste la magia e diverse razze oltre agli uomini. In una rapida escalation questo piccolo essere gelatinoso, grazie all'affinamento di poteri magici e alla sua indole che lo porta a conquistare la fiducia di personalità potenti diventa sempre più influente.

Così il piccolo e docile Limur Tempest,  affrontando diverse avventure e diverse guerre anche diplomatiche, porterà quello che un tempo era difficile anche chiamare villaggio, abitato da soli goblin, a diventare la confederazione jura tempest, uno dei più potenti regni di questo mondo fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.