Vita da slime: nuovo cast nei nuovi episodi della stagione 2

rivelati i nomi di nuovi doppiatori di quattro personaggi di Tensei Shitara Slime datta ken

La nuova seconda stagione dell'anime Tensei Shitara Slime datta ken conosciuto anche con il titolo inglese that time i got rencarnated as a slime (vita da slime nell'adattamento italiano) ha superato il giro di boa e la seconda parte avrà nuove aggiunte al cast dei doppiatori, rivelate in una diretta streaming andata in onda Sabato 21 agosto.

le aggiunte al cast di vita da slime

Vita da slime



Ecco l'elenco dei nuovi doppiatori, seguendo l'ordine dell'immagine da sinistra verso destra:

  • Masaaki Mizunaka sarà la voce del vampiro Roy Valentin, uno dei due corpi in cui è diviso il re demone  Luminous Valentine
  • Yūsuke Kobayashi sarà la voce di Dino, un angelo caduto sesto membro degli octogram.
  • Rikiya Koyama sarà la voce di Dagruel un re demone della razza dei giganti e quarto membro degli octogram
  • Akira Ishida sarà la voce di Guy Crimson  re demone famoso per essere il più antico dei primordiali e primo membro degli octogram

La seconda parte della nuova stagione si preannuncia quindi ricca di spettacolari novità, sperando che con l'aggiunta di nuovi cast e nuovi personaggi  la qualità che l'opera ha mostrato fin ora rimanga tale.

La trama dell' anime

That time i got rencarnated as a slime è un manga tratto dalla light novel omonima scritta da Fuse e illustrata da Mitz Va. Il trentasettenne e ancora vergine Satoru Mikami, nel tentativo di proteggere un collega più giovane da un aggressione, muore accoltellato.

Come suggerisce il titolo si reincarna in uno slime in un universo alternativo dove esiste la magia e diverse razze oltre agli uomini. In una rapida escalation questo piccolo essere gelatinoso, grazie all'affinamento di poteri magici e alla sua indole che lo porta a conquistare la fiducia di personalità potenti diventa sempre più influente.

Così il piccolo e docile Limur Tempest,  affrontando diverse avventure e diverse guerre anche diplomatiche, porterà quello che un tempo era difficile anche chiamare villaggio, abitato da soli goblin, a diventare la confederazione jura tempest, uno dei più potenti regni di questo mondo fantastico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *