Vita da Slime: il film arriverà nell’autunno 2022

Confermato l'arrivo del primo film dedicato a That Time I Got Reincarnated as a Slime

Arrivano interessanti novità per tutti i fan della serie di Vita da Slime, titolo italiano dell'originale Tensei Shitara Slime Datta Ken, e sul futuro del franchise.

L'account Twitter ha infatti caricato un primissimo teaser trailer dove viene confermato l'arrivo del primo film della serie.

Prima di lasciarvi al teaser video promozionale rilasciato sull'account Twitter ufficiale, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti il lungometraggio, a parte il fatto che verrà pubblicato durante la prossima stagione autunnale 2022. Per data e novità non ci resta che aspettare i prossimi mesi.

Vita da slime nasce come serie di light novel scritta da Fusa e illustrata da 



Mitz Vah e viene pubblicato su Micro Magazine dal 30 maggio 2014. Sono stati anche creati due adattamenti manga che hanno iniziato la serializzazione nel 2015 e nel 2016.

La prima stagione dell'anime, prodotto dallo studio 8-bit è stato trasmesso in Giappone dall'1 ottobre 2018 al 25 marzo 2019, è disponibile sulla piattaforma streaming gratuita di Crunchyroll (che potete trovare a questo link).

La trama di Vita da Slime

That time i got rencarnated as a slime è un manga tratto dalla light novel omonima scritta da Fuse e illustrata da Mitz Va. Il trentasettenne e ancora vergine Satoru Mikami, nel tentativo di proteggere un collega più giovane da un aggressione, muore accoltellato.

Come suggerisce il titolo si reincarna in uno slime in un universo alternativo dove esiste la magia e diverse razze oltre agli uomini. In una rapida escalation questo piccolo essere gelatinoso, grazie all'affinamento di poteri magici e alla sua indole che lo porta a conquistare la fiducia di personalità potenti diventa sempre più influente.

Così il piccolo e docile Limur Tempest,  affrontando diverse avventure e diverse guerre anche diplomatiche, porterà quello che un tempo era difficile anche chiamare villaggio, abitato da soli goblin, a diventare la confederazione jura tempest, uno dei più potenti regni di questo mondo fantastico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *