Vita da Slime: il film arriverà su Crunchyroll

Confermato l'arrivo del film sulla piattaforma a inizio 2023

Si ritorna a parlare della prima pellicola dedicata a Tensei Shitara Slime Datta Ken, o più semplicemente, Vita da Slime.

Nelle scorse ore, la nota piattaforma streaming di Crunchyroll, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al film in uscita della serie, dove viene confermato che nei primi mesi del 2023, sarà aggiunto al catalogo.

La pellicola verrà distribuito in tutti i principali territori globali, eccezione fatta per l'asia.

Di seguito ecco il trailer promozionale di Tensei Shitara Slime Datta Ken, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:

That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Scarlet Bond



, questo il titolo del film, verrà proiettato in Giappone a partire dal prossimo novembre, ma ancora non è stata confermata una data d'uscita precisa, e non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Fuse, che ricordiamo è l'autore della serie light novel, ha redatto la nuovissima storia originale del film.

La trama That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond

La storia sarà incentrata su un nuovo paese chiamato Razha, situato a ovest di Tempest. Rimuru e i suoi compagni vengono coinvolti in una cospirazione di lunga data che ruota attorno a una ragazza con un potere misterioso. 

Rimuru e il suo comandante Benimaru incontrano anche un altro sopravvissuto orco di nome Hiiro, che teneva Benimaru in grande considerazione.

La trama di Vita da Slime

That time i got rencarnated as a slime è un manga tratto dalla light novel omonima scritta da Fuse e illustrata da Mitz Va. Il trentasettenne e ancora vergine Satoru Mikami, nel tentativo di proteggere un collega più giovane da un aggressione, muore accoltellato.

Come suggerisce il titolo si reincarna in uno slime in un universo alternativo dove esiste la magia e diverse razze oltre agli uomini. In una rapida escalation questo piccolo essere gelatinoso, grazie all'affinamento di poteri magici e alla sua indole che lo porta a conquistare la fiducia di personalità potenti diventa sempre più influente.

Così il piccolo e docile Limur Tempest,  affrontando diverse avventure e diverse guerre anche diplomatiche, porterà quello che un tempo era difficile anche chiamare villaggio, abitato da soli goblin, a diventare la confederazione jura tempest, uno dei più potenti regni di questo mondo fantastico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.