Uzaki chan Wants to Hang Out 2: trailer e periodo d’uscita

Con un nuovo video promozionale è stata confermata l'arrivo per la seconda stagione di Uzaki-chan wa Asobitai!

Lo staff della serie Uzaki chan Wants to Hang Out 2 ha pubblicato un nuovo video promozionale e una key visual, dove viene annunciato anche il periodo d'uscita della seconda stagione e altri componenti del cast che si aggiungeranno a quelli presenti nella prima.

Inoltre è stata anche inserita una preview della theme song d'apertura.

Di seguito ecco il secondo trailer promozionale di Uzaki chan Wants to Hang Out 2, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:

Kano e Uzaki-chan (doppiati dalla sua doppiatrice Naomi Ōzora) eseguiranno la nuova theme song d'apertura "Ichigro Ichie Celebration" (Once-in-a-Lifetime Celebration).

Verrà trasmessa sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX e BS11 una replica della prima stagione dell'anime, a partire dal prossimo 7 luglio.

L'anime celebrerà il compleanno di Uzaki-chan il 7 agosto con un'illustrazione speciale e i fan potranno inviare i propri messaggi di congratulazioni e grafica per una speciale collaborazione da oggi fino al 1° luglio.

Il titolo della seconda stagione è Uzaki-chan wa Asobitai! ω , con "ω" pronunciato come "doppio". I nuovi membri del cast della stagione includono:

  • Seina Katō nei panni di Yanagi, la sorellina di Uzaki
  • Hideo Ishikawa nel ruolo di Fujio, il padre di Uzaki


Shinichi Fukumoto è ora l'assistente alla regia della seconda stagione. Nella nuova stagione, Masahiko Suzuki e Shinpei Koikawa si uniranno a Manabu Kurihara come direttori dell'animazione.

Satoshi Ōkubo invece, ricoprirà il ruolo di art director e art setting artist. Haruko Nobori e Yūsuke Yamamoto sono rispettivamente il nuovo color key artist e il direttore della fotografia Satoshi Igarashi sta ora collaborando con Tatsuya Yano , Yuri Morita e Naoki Tani (HANO) sulla musica.

La trama di Uzaki chan Wants to Hang Out

Un tranquillo studente universitario, che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate, viene continuamente infastidito da una vispa e appiccicosa kohai di nome Hana Uzaki, la quale farà di tutto per impedirgli di trascorrere la sua vita universitaria in completa solitudine.

Nonostante la sua insistenza, Shinichi si dimostra molto determinato a continuare il suo attuale stile di vita e per tale motivo Uzaki non esiterà a giocare sporco, utilizzando doppi sensi e fraintendimenti in pubblico, al fine di obbligarlo ad assecondare i suoi capricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.