La seconda serie di Uzaki chan Wants to Hang Out nel 2022

Confermata la seconda stagione per il 2022

È arrivata la conferma direttamente dal sito ufficiale, che la serie anime Uzaki chan Wants to Hang Out, ritornerà in televisione con una seconda stagione.

Ancora però non è stato confermato nessun periodo preciso per l'uscita della seconda serie e non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Per l'occasione, è stata pubblicata una nuova key visual che vi lasciamo qui di seguito:

Inoltre, per festeggiare il compleano di Uzaki-chan, Take ha disegnato un'illustrazione:

In autunno, verrà pubblicata una Sound Collection con i 40 brani musicali di sottofondo dell'anime e due nuove canzoni esclusive: "Seishun Swimmers" (Adolescence Swimmers) interpretata dai personaggi Uzaki-chan e Shinichi e "Enjoy! Cafe Gohan" ("Buon appetito! Cafe Meal") di Ami, Akihiko e Sakaki.

Saranno incluse anche le cover di Uzaki-chan delle sigle di apertura e di chiusura complete; e la versione ridotta



in formato TV delle sigle.

Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder) ha diretto la prima stagione della serie, Takashi Aoshima (entrambe le stagioni di Yuruyuri – Happy Go Lily, Himouto! Umaruchan, Survival Game Club!) ha supervisionato la sceneggiatura, mentre Manabu Kurihara (Kemono Michi: Rise Up) ha curato il character design.

La trama di Uzaki chan Wants to Hang Out

Un tranquillo studente universitario, che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate, viene continuamente infastidito da una vispa e appiccicosa kohai di nome Hana Uzaki, la quale farà di tutto per impedirgli di trascorrere la sua vita universitaria in completa solitudine.

Nonostante la sua insistenza, Shinichi si dimostra molto determinato a continuare il suo attuale stile di vita e per tale motivo Uzaki non esiterà a giocare sporco, utilizzando doppi sensi e fraintendimenti in pubblico, al fine di obbligarlo ad assecondare i suoi capricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *