Trailer per il live action di Usogui e data d’uscita

Scopriamo tutti i nuovi dettagli del live action di Usogui

Iniziamo questa giornata ritornando a parlare di live action! E lo facciamo con tutte le nuove informazioni rilasciate per l'adattamento di Usogui.

Il sito ufficiale ha infatti rilasciato un nuovo trailer dove oltre alla conferma di alcuni componenti del cast, viene anche ufficializzata la data d'uscita.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Usogui , e al trailer promozionale, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.



Nel video promozionale viene confermato che Usogui verrà rilasciato a partire dall'11 febbraio 2022.

Per quanto riguarda invece i nuovi componenti del cast, è stato confermato che saranno presenti:

  • Kanata Hongō (in alto a sinistra nell'immagine sopra) che interpreterà il personaggio di Kirō Mekama
  • Hiroaki Murakami (in basso a sinistra) che interpreterà il personaggio di Hikoichi Yakō, un osservatore al fianco di Kirō
  • Mai Shiraishi (al centro) che interpreterà il personaggio di Ranko Kurama, proprietario di un casinò
  • Shohei Miura (in alto a destra) che interpreterà il personaggio di Ikki Sadakuni, uno scienziato pazzo che ruba soldi e vive lontano da persone di potere
  • Kaito Sakurai (in basso a destra) che interpreterà il personaggio di Sōichi Kiruma, il "signore" al culmine del mondo del gioco d'azzardo

Il film è interpretato da Ryūsei Yokohama nel ruolo del protagonista Baku Madarame. Hayato Sano interpreta Takaomi Kaji, il partner di Baku. Péer quanto riguyarda invece la regia, è stata affidata a Hideo Nakata (Ring ,Dark Water, L change the World).

La trama di Usogui

Esistono scommettitori che mettono in gioco la loro stessa vita. Questi giochi mortali hanno bisogno di una casta arbitrale decisa e risoluta, per loro esiste il "Kagerou".

Baku Madarame è uno di questi folli scommettitori e ha scelto per sé il nome d'arte Usogui. Seguiremo quest'uomo nelle sue follie, come chi riesce a fuggire per primo da un edificio abbandonato dato alle fiamme o chi rimane più a lungo impiccato a una trave. Qualcuno però cerca di controllare la "Kagerou"...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *