Musasino! Confermata la data d’uscita della serie

Il sequel di Urawa no Usagi-chan arriva dopo cinque anni di attesa

Arriva la conferma direttamente dall'account Twitter ufficiale della serie Urawa no Usagi-chan, conosciuta anche con il titolo di Musasino!, che la serie verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 2 luglio, dopo essere stata posticipata per ben cinque anni.

Un'altra novità confermata sempre dall'account Twitter, è che il servizio streaming di Crunchyroll aggiungerà al proprio catalogo gli episodi di questa seconda stagione.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco la visual pubblicata di Urawa no Usagi-chan, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Oltre al cast di ritorno, nella nuova stagione verranno inseriti nuovi personaggio, tra i quali troviamo:

  • Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Azuma Aragami
  • Sayaka Senbongi nel ruolo di Nishiki Sakuragi
  • Miyu Tomita nel ruolo di Saiko Junō
  • Saima Nakano nel ruolo di Sakae Seiganji
  • Chinatsu Hirose nel ruolo di Shion Ichinomiya

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione,



Mitsuyuki Ishibashi tornerà a dirigere la serie insieme a Hiroyasu Kubota e Harappa, accreditati per la composizione, la sceneggiatura e la pianificazione della serie, con l'assistenza alla sceneggiatura di Kazuhiro Kuwano.

NOB-C è tornato come character designer e Akihiko Oka sta disegnando i disegni dei personaggi dell'animazione ed è anche il direttore dell'animazione. Kuniyuki Morohashi sta componendo la musica.

Di cosa parla Urawa no Usagi-chan (Musasino!)

 La storia avrà come soggetto otto stazioni antropomorfe, le ragazze rappresenteranno le stazioni della prefettura di Saitama, difatti hanno tutte la parola "Urawa" (stazione) nei loro nomi. Le doppiatrici delle protagoniste sono native proprio di Saitama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.