Netflix: uscite anime confermate per Uncle From Another World e Detective Conan: Zero’s Tea Time

Confermate le date d'uscita per due nuove serie in arrivo sulla piattaforma streaming

La nota piattaforma streaming di Netflix ha confermato l'arrivo due nuove serie animate che verranno aggiunte al suo catalago nel mese di luglio: Uncle From Another World (Isekai Ojisan) e Detective Conan: Zero's Tea Time (Case Closed : Zero's Tea Time)

Uncle From Another World debutterà a partire dal prossimo 6 luglio mentre lo spin off della serie di Detective Conan, arriverà a fine mese, precisamente il 29 luglio.

Di seguito ecco il secondo trailer promozionale di Isekai Ojisan, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:



L'anime debutterà sula rete televisiva giapponese di AT-X il 6 luglio. Il primo episodio sarà proiettato in anteprima su YouTube il 25 giugno.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, alla regia troveremo Shigeki Kawai, mentre Kenta Ihara (aga of Tanya the Evil, Mieruko-chan) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie. Kazuhiro Ota (Natsu no Arashi!, Negima!) è il character designer.

La trama di Uncle From Another World

Lo zio di Takafumi, un grande appassionato di videogiochi, è stato in coma per diciassette anni dopo essere stato investito da un camion. Quando l'uomo si risveglia racconta al nipote di essere stato per tutto questo tempo in un altro mondo in cui ha anche imparato a usare la magia!

Ora, non solo Takafumi deve convivere con uno zio capace di fare incantesimi e stregonerie, ma deve anche aggiornarlo su due decenni di storia: smartphone, Internet ad alta velocità, nuovi genere di anime... e l'esito traumatico della "console war" degli anni '90.

Detective Conan: Zero's Tea Time

L' anime Detective Conan: Zero's Tea Time è stato presentato in anteprima su Tokyo MX il 5 aprile e si è concluso con il suo sesto episodio il 10 maggio. La serie è andata in onda anche su Yomiuri TV e BS Nippon Television . L'anime è stato aggiungo anche su Netflix Giappone il 5 aprile.

La trama di Zero no Tea Time

Arai ha lanciato il manga Detective Conan: Zero no Tea Time su Weekly Shonen Sunday a maggio 2018. I capitoli sono stati serializzati solo quando il manga principale di Detective Conan ha preso delle pause (Aoyama ha spesso messo il manga in pausa per ricerche da luglio 2018). Il quinto volume del manga uscirà il 18 ottobre.

Il manga spin off è incentrato sulla vita quotidiana dell'agente "tre facce", noto come Rei Furuya all'Agenzia di Polizia Nazionale, Tōru Amuro come detective privato e cameriere del Café Poirot, e Bourbon come membro dell'Organizzazione Nera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.