In produzione la serie anime del manga Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai

Confermato l'adattamento anime basato sul manga Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai

Si continua a parlare dei nuovi anime in produzione tratti da serie manga e questa volta lo facciamo con l'adattamento anime di Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai, opera creata da TNSK. 

Sulla copertina del nuovo numero della rivista Good! Afternoon, di proprietà della casa editrice Kōdansha, è stato confermato che il manga verrà adattato in una serie anime.

In precedenza era stato prodotto un video promozionale di Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai, da Torpedo Eizou e con la voce recitante di Kaede Yuasa , tuttavia, questo elemento è stato realizzato per la promozione del manga quando non vi era alcuna indicazione di un adattamento animato.



Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo questo adattamento animato, ma sappiamo che nei prossimi giorni, precisamente il prossimo 5 agosto, con l'uscita del nuovo numero della rivista verranno rilasciate ulteriori informazioni a riguardo.

My Master Has No Tail, questo il titolo tradotto dall'originale Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai, è pubblicato sulla rivista giapponese dal 2019, 

Sinossi di Uchi no Shishou wa Shippo ga Nai

Mameda è una ragazza tanuki (ragazza procione) che sogna di diventare un giorno un essere umano. Travestita da ragazza umana, si reca nella grande città di Osaka e cerca di ingannare una bellissima donna dai capelli neri, ma viene scoperta all'istante!

La bella donna, che ha detto alla depressa Mameda di tornare senza pietà al suo villaggio, si è presentata come interprete di rakugo (un tipo di intrattenimento giapponese basato su monologhi umoristici).

Le porte della commedia sono state aperte nella vita della ragazza procione! Una fantasia che ti farà sorridere ad ogni nuovo capitolo appena iniziato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *