Tutti gli annunci della Netflix Geeked Week

Scopriamo tutti gli annunci della Netflix Geeked Week per le serie anime

Si ritorna a parlare della Netflix Geeked Week, dopo che negli scorsi giorni, abbiamo informato tutti i nostri lettori dell'arrivo del live action di Cowboy Bebop nel nostro precedente articolo (che potete trovare a questo link).

Nella giornata di ieri 10 giugno, il quarto appuntamento con la Geeked Week, sono stati confermati diversi arrivi nel catalogo della piattaforma streaming di Netflix, che riguardano il mondo dell'animazione orientale e non.

Prima di lasciarvi al listone completo, ti ricordo che sul nostro sito puoi trovare altri articoli riguardanti:

Annunci anime Netflix Geeked Week

Di seguito ti lasciamo a tutti gli annunci fatti durante la quarta giornata della Geeked Week, ricordandoti che ogni annuncio sarà accompagna dalla data d'uscita e dal trailer, accompagnato infine dalla trama di ogni opera.

Partiamo subito con:

Edens Zero

Il prossimo 26 agosto verrà rilasciato finalmente al di fuori del Giappone, l'ultimo lavoro del mangaka Hiro Mashima (creatore di Fairy Tail).

La storia vede come protagonista Shiki Granbell, un'orfano cresciuto da Animatronic senzienti sul Pianeta Granbell, sede di un grande parco divertimenti abbandonato. Shiki vive insieme a suo nonno: il Grande Re Demone Ziggy, che interpreta il Re malvagio, sognando di vedere i draghi e riparando i suoi amici robot.

Il ragazzo non ha mai incontrato altri essere umani, visto anche che il parco non è più visitato da nessuno da tanti anni; dopo la morte del nonno un giorno arriva sul pianeta Rebecca, che insieme gatto androide Happy fa amicizia e dopo un piano dei suoi amici, Shiki fugge con lei viaggiando attraverso lo spazio, chiamato Cosmo Sakura con un solo aobiettivo:

raggiungere l'entità conosciuta come Madre a bordo dell'Astronave-Drago "Eden's Zero" Appartenuta a Ziggy.

Mobile Suit Gundam: Hathaway

Il prossimo 1 luglio invece, arriverà sulla piattaforma di Netflix l'ultimo film del franchise Gundam.

Hathaway Noa, ancora tormentato dal suo recente passato, si unisce ad un'organizzazione terroristica chiamata Mafty sotto il falso nome di Mafty Navue Erin.

L'organizzazione sta portando avanti una campagna terroristica contro il governo della Federazione Terrestre, resa possibile dal trafugamento di un potentissimo mobile suit, il prototipo RX-105 Xi Gundam, di cui Hathaway diventa il pilota.

Dopo una escalation di attentati, tra cui la distruzione di un satellite orbitale, il Governo crea una task-force anti-terrorismo, la cosiddetta squadra Circe, per stroncare il Mafty, dotandola di nuovi mobile suit, tra cui l'RX-104FF Penelope.

Nell'aprile del 105 UC il Mafty, che chiede la riapertura delle frontiere terrestri, colpisce in Australia, attaccando la sede governativa di Adelaide, ma il sopraggiungere della squadra Circe pone fine all'azione: il Penelope e lo Xi Gundam si distruggono a vicenda, e Hathaway Noa viene catturato e giustiziato.

Shaman King - remake

La nuova serie (composta da 52 episodi) tratta dal manga di Hiroyuki Takei arriverà su Netflix a partire dal 9 agosto.

Yoh Asakura è il discendente di un'antichissima famiglia di sciamani: fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e invece di ignorarli o spaventarsi, cerca sempre di fare amicizia con loro.

Yoh si trasferisce nella città di Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra!

Yoh incontrerà Amidamaru, lo spirito di un samurai potentissimo vissuto 600 anni prima e morto dopo il tradimento del proprio padrone che lo ha mandato a morte. Restio all'inizio a unirsi a Yoh, in seguito lo spadaccino stringerà un grande rapporto d'amicizia con il protagonista.

Godzilla: Singular Point

Cambio di data per Godzilla: Singular Point che arriverà il 24 giugno, e non il 25 come era stato previsto.

Questa serie presenta una storia originale, che mostra i giovani geni Mei Kamino, un ricercatore, e Yun Arikawa, un ingegnere, mentre affrontano una minaccia senza precedenti con i loro coetanei.

Quando il pericolo sale dalle profondità, solo i giovani geni Mei, Yun e la loro squadra possono affrontare la minaccia a Godzilla Singular Point!

Resident Evil: Infinite Darkness

Infinite Darkness è stato confermato per l'8 luglio.

La serie racconterà la sua nuova storia attraverso due linee temporali. Nella prima, le sorelle di 14 anni Jade e Billie Wesker vengono trasferite in una città industriale, New Raccoon City.

Più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città va oltre le apparenze e che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo.

La seconda linea temporale invece,  è ambientata a più di un decennio nel futuro e vede meno di 15 milioni di persone sulla Terra. E più di 6 miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Jade, che ora ha 30 anni, lotta per sopravvivere in questo nuovo mondo, mentre i segreti del suo passato continuano a perseguitarla.

Transformers: War of Cybertron

L'ultima serie della trilogia, intitolata Kingdom, verrà aggiunta al catalogo a fine luglio, precisamente il 29 luglio.

Il mondo di Cybertron è ormai devastato dal conflitto che vede combattere da tempo immemore le due fazioni robotiche: gli Autobot e i Decepticons.

Nel tentativo di porre termine alla guerra, Megatron considera di utilizzare come estrema risorsa la matrice del comando (Allspark), la più sacra e potente reliquia del loro mondo, ma Optimus Prime e gli Autobot cercheranno di fermarlo.



Master of The universe: Revelation

È stato pubblicato un primo teaser trailer dedicato alla nuova serie di He-Man; la data d'uscita confermata è quella del 23 luglio.

Ancora però non sappiamo molto riguarda la trama, per questo motivo abbiamo deciso di non inserirla al momento, ma di aggiornare in seguito l'articolo.

The Loud House Movie (A casa di Loud)

Arriverà il prossimo 20 agosto il film animato per bambini tratto dalla serie Nickelodeon. Di seguito vi lasciamo al trailer:

Netflix Geeked Week: Nuovi annunci anime senza data d'uscita

Di seguito vi riportiamo le nuove serie in arrivo sulla piattaforma streaming che ancora non hanno una data d'uscita precisa:

Exception

È il nuovo anime in arrivo su Netflix  scritto da Hirotaka Adachi (Otsuichi) e diretto da Yuzo.

In un lontano futuro l'umanità è stata costretta ad abbandonare la terra per emigrare in un'altra galassia. Un avanzato gruppo di navicelle spaziali arriva su un pianeta che deve ancora essere terraformato. Ogni membro del gruppo è stato creato da una stampante 3D biologica.

Make My Day

Il film animato avrà una storia originale creata da Yasuo Otagaki, diretto da Makoto Honda e verrà animato da 5 inc.

La storia è ambientata su un pianeta di ghiaccio e neve in cui misteriose creature sono apparse dall'oscurità del sottosuolo e hanno iniziato ad attaccare gli abitanti. Riuscirà l'umanità a sopravvivere al terrore in agguato al di là dell'orizzonte?

Twilight of the Gods

Il regista Zack Snyder (Army of the DeadBatman v SupermanJustice League) annuncia il suo nuovo progetto animato, che è ispirato alla mitologia norrena.

Viene presentato il cast dei personaggi principali:

  • Sylvia Hoeks come Sigfrid
  • Stuart Martin come Leif
  • Pilou Asbæk come Thor
  • John Noble come Odin
  • Paterson Joseph come Loki
  • Rahul Kohli come Egill
  • Jamie Clayton come The Seid-Kona
  • Kristopher Hivju come Andvari
  • Peter Stormare come Ulfr
  • Jamie Chung come Hel
  • Lauren Cohan come Inge
  • Corey Stoll come Hrafnkel

Bright: Samurai Soul

Spin-off del film del 2017 con Will Smith e Joel Edgerton, questo film animato sarà diretto da Kyohei Ishiguro.

Il ronin Izo e l'orco Raiden cercano di scortare una giovane elfa e la bacchetta che porta con lei fino alla terra degli elfi che si trova al nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *