Tsurune: rilasciato il trailer ufficiale del film in arrivo il 2022

Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudoubu torna a far parlar di se nella giornata odierna, con il rilascio del trailer del film in arrivo nel 2022

Nella giornata odierna sul sito ufficiale della light novel Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudoubu, opera scritta da Kotoko Ayano ed illustrata da Chinatsu Morimoto, è stato pubblicato ufficialmente un nuovo ed interessantissimo trailer del film, che vedrà la luce nel 2022.

Il progetto, così come lo sviluppo sia dell'opera che del film d'animazione, è stato assegnato ad uno studio composto da elementi molto rinomati in questo ambito come:

  • Takuya Yamamura  ( Violet Evergarden ,  Hibike! Euphonium ) ha diretto l'anime ai Kyoto Animation Studios  .
  • Michiko Yokote  ( Shirobako ,  Kujira no Kora wa Sajō ni Utau ,  Karakai Jōzu no Takagi-san ) era responsabile della scrittura e della supervisione delle sceneggiature.
  • Miku Kadowaki  ( Kyoukai no Kanata ,  Amagi Brilliant Park ,  Kobayashi-san Chi no Maid Dragon ) era responsabile del design dei personaggi.
  • Harumi Fuuki  ( Miss Hokusai ,  Piano no Mori ) si è occupata della composizione della colonna sonora.


Prima di proseguire con l'analisi della trama di Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudoubu, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudoubu

Quando Minato Narumiya entra nel liceo Kazemai, è subito invitato a far parte del club di tiro con l'arco dall'istruttore Tommy-sensei. I suoi amici d'infanzia, Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, accettano immediatamente, ma lui è dapprima titubante.

Ryohei riesce infine a trascinarlo alla riunione del club, dove incontrano anche Nanao Kisaragi e Kaito Ono. Minato, Seiya, Ryohei, Nanao, Kaito sono quattro giovani uniti dalla passione per il tiro con l'arco. Quali prove porterà nelle loro vite quel periodo agrodolce chiamato "giovinezza"?.

Ricordiamo a tutti che per chi ancora non lo avesse fatto, e volesse recuperare l'opera, Tsurune è disponibile sulla piattaforma digitale Crunchyroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *