La Kyoto Animation ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale dedicato a Gekijōban Tsurune: Hajimari no Issha (Tsurune The Movie: The Beginning Arrow) il nuovo progetto cinematografico dedicato proprio al franchise di Tsurune (Tsurune: Kazemai Kōkō Kyūdō-bu).
Nel trailer è anche stata inserita una preview della theme song princiaple, "Hand", interpretata da Luck Life.
Di seguito ecco il trailer promozionale di Tsurune The Movie: The Beginning Arrow, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:
- Netflix: uscite anime confermate per Uncle From Another World e Detective Conan: Zero’s Tea Time
- The Maid I Hired Recently is Mysterious: trailer e data d’uscita confermata
- Shinobi no Ittoki: nuovo trailer pubblicato
Il film arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 19 agosto.
Takuya Yamamura tornerà a dirigere il film alla Kyoto Animation e si occuperà anche della sceneggiatura, con la supervisione di Michiko Yokote
, che in precedenza si era occupato della sceneggiatura della serie.
Troveremo nuovamente Miku Kadowaki come character designer e Masaru Yokoyama (new Fruits Basket anime, Your Lie in April) sostituirà Harumi Fuuki come compositore.
Gli altri membri del personale includono:
- Direttore dell'animazione capo: Nobuaki Maruki
- Direttore artistico: Shoko Ochiai
- Arte 3D: Mutsuo Shinohara
- Color Key Artist: Azumi Hata
- Direttore 3D: Rin Yamamoto
- Prop Setting: Hiroshi Karata
- Direttore della fotografia: Kōhei Funamoto
- Direttore del suono: Yota Tsuruoka
Per quanto riguarda invece il cast, troveremo nuovamente Yūto Uemura nei panni di Minato Narumiya e Shintarō Asanuma nei panni di Masaki Takigawa.
Ricordiamo a tutti che per chi ancora non lo avesse fatto, e volesse recuperare l'opera, Tsurune è disponibile sulla piattaforma digitale Crunchyroll.
La trama di Tsurune (serie)
Quando Minato Narumiya entra nel liceo Kazemai, è subito invitato a far parte del club di tiro con l'arco dall'istruttore Tommy-sensei. I suoi amici d'infanzia, Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, accettano immediatamente, ma lui è dapprima titubante.
Ryohei riesce infine a trascinarlo alla riunione del club, dove incontrano anche Nanao Kisaragi e Kaito Ono. Minato, Seiya, Ryohei, Nanao, Kaito sono quattro giovani uniti dalla passione per il tiro con l'arco. Quali prove porterà nelle loro vite quel periodo agrodolce chiamato "giovinezza"?