Tsurune: confermata la theme song del film

Nuovi dettagli per il film in arrivo ad agosto!

La Kyoto Animation ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale dedicato a Gekijōban Tsurune: Hajimari no Issha (Tsurune The Movie: The Beginning Arrow) il nuovo progetto cinematografico dedicato proprio al franchise di Tsurune (Tsurune: Kazemai Kōkō Kyūdō-bu).

Nel trailer è anche stata inserita una preview della theme song princiaple, "Hand", interpretata da Luck Life.

Di seguito ecco il trailer promozionale di Tsurune The Movie: The Beginning Arrow, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 19 agosto.

Takuya Yamamura tornerà a dirigere il film alla Kyoto Animation e si occuperà anche della sceneggiatura, con la supervisione di Michiko Yokote



, che in precedenza si era occupato della sceneggiatura della serie.

Troveremo nuovamente Miku Kadowaki come character designer e Masaru Yokoyama (new Fruits Basket anime, Your Lie in April) sostituirà Harumi Fuuki come compositore.

Gli altri membri del personale includono:

  • Direttore dell'animazione capo: Nobuaki Maruki
  • Direttore artistico: Shoko Ochiai
  • Arte 3D: Mutsuo Shinohara
  • Color Key Artist: Azumi Hata
  • Direttore 3D: Rin Yamamoto
  • Prop Setting: Hiroshi Karata
  • Direttore della fotografia: Kōhei Funamoto
  • Direttore del suono: Yota Tsuruoka

Per quanto riguarda invece il cast, troveremo nuovamente Yūto Uemura nei panni di Minato NarumiyaShintarō Asanuma nei panni di Masaki Takigawa.

Ricordiamo a tutti che per chi ancora non lo avesse fatto, e volesse recuperare l'opera, Tsurune è disponibile sulla piattaforma digitale Crunchyroll.

La trama di Tsurune (serie)

Quando Minato Narumiya entra nel liceo Kazemai, è subito invitato a far parte del club di tiro con l'arco dall'istruttore Tommy-sensei. I suoi amici d'infanzia, Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, accettano immediatamente, ma lui è dapprima titubante.

Ryohei riesce infine a trascinarlo alla riunione del club, dove incontrano anche Nanao Kisaragi e Kaito Ono. Minato, Seiya, Ryohei, Nanao, Kaito sono quattro giovani uniti dalla passione per il tiro con l'arco. Quali prove porterà nelle loro vite quel periodo agrodolce chiamato "giovinezza"?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.