Tsurune: film in arrivo nel 2022

Insieme al messaggio di auguri per il 2022 arriva la conferma del film per il prossimo anno

Dopo tanta attesa, si ritorna a parlare del film di Tsurune: Kazemai Kōkō Kyūdō-bu, dopo che il sito ufficiale del progetto e l'account Twitter hanno pubblicato una nuova visual.

Oltre al messaggio di auguri per il 2022, è stato confermato il periodo d'uscita del lungometraggio.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni rilasciate sul film di Tsurune: Kazemai Kōkō Kyūdō-bu, lasciamo qui di seguito il trailer pubblicato lo scorso settembre, ricordando anche che sul nostro sito, abbiamo parlato anche di:

Come abbiamo già detto, il film verrà rilasciato durante la stagione estiva 2022 ma ancora lo staff di produzione non ha confermato nessuna data precisa e non ci resta che attendere nuove informazioni in merito che arriveranno nei prossimi mesi.

Precedentemente erano stati confermati alcuni membri dello staff, che hanno già partecipato alla realizzazione della serie tv:

Takuya Yamamura (Violet Evergarden,  Hibike! Euphonium) dirige l'anime ai Kyoto Animation Studios e Michiko Yokote (Shirobako, Kujira no Kora wa Sajō ni Utau, Karakai Jōzu no Takagi-san) scrive e  supervisiona la sceneggiatura.

Miku Kadowaki  (Kyoukai no Kanata, Amagi Brilliant Park,  Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) è il responsabile del character design; infine Harumi Fuuki (Miss Hokusai, Piano no Mori) compone le varie musiche.

Ricordiamo a tutti che per chi ancora non lo avesse fatto, e volesse recuperare l'opera, Tsurune 



è disponibile sulla piattaforma digitale Crunchyroll.

Qui di seguito vi lasciamo alla nuova visual pubblicata:

La trama di Tsurune

Quando Minato Narumiya entra nel liceo Kazemai, è subito invitato a far parte del club di tiro con l'arco dall'istruttore Tommy-sensei. I suoi amici d'infanzia, Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi, accettano immediatamente, ma lui è dapprima titubante.

Ryohei riesce infine a trascinarlo alla riunione del club, dove incontrano anche Nanao Kisaragi e Kaito Ono. Minato, Seiya, Ryohei, Nanao, Kaito sono quattro giovani uniti dalla passione per il tiro con l'arco. Quali prove porterà nelle loro vite quel periodo agrodolce chiamato "giovinezza"?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.