TSUKIMICHI – Moonlight Fantasy – un nuovo isekai in arrivo nel 2021

Dopo aver riscosso un notevole successo in forma cartacea, TSUKIMICHI - Moonlight Fantasy vuole raddoppiare il proprio successo con una serie animata!

IMMAGINI Video

Dopo aver riscosso un notevole successo in tutto il mondo nel 2012, la nota serie di romanzi di Kei Azumi: Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu, riceverà il prossimo anno un adattamento animato.

Kei Azumi: Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu segue le vicende di Misumi Makoto, uno studente liceale che viene chiamato dal dio Tsukuyomi per diventare il suo eroe. Questa scelta da parte di Tsukuyomi però, non piace molto alle varie potenti personalità già presenti nel suo mondo; per questo il nostro protagonista verrà spedito ai confini del mondo, da dove dovrà riuscire a tornare tutto intero visto la svariata presenza di varie creature che cercheranno di ostacolare il suo cammino. Il nostro eroe fortunatamente però, non sarà da solo, e affronterà il suo lungo cammino in compagnia di Ayane Sakura e Akari Kito.

TSUKIMICHI-Moonlit-Fantasy- (1)

 

Il Cast dell'anime

TSUKIMICHI - Moonlight Fantasy verrà trasmesso attraverso i più importanti canali giapponesi quali: Tokyo MX, MBS,



 BS NTV e tanti altri ancora. Dietro a questo fantastico progetto, riscontriamo nomi di un certo calibro come Shinji Ishihira il quale ha già diretto diversi anime: Fairy Tail, Super Lovers.

Kenta Ihara ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e supervisore grazie alla propria mole di esperienza nel corso degli anni in: Saga of Tanya the Evil, Kono Yusha ga Ore TUEEE kuse ni Shincho Sugiro e Ore Dake Haireru Kakushi Dungeon: Kossori Kitaete Seaki Saikyo. Per ultimi ma non meno importanti tra i nomi sopracitati, troviamo Yukie Suzuki e Yasuharu Takanashi rispettivamente designer e compositore musicale; lo studio di produzione che al momento è alle prese con Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu è il C2C.

TSUKIMICHI-Moonlit-Fantasy- (1)

Ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane, vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sulle novità seguendoci su tutte le varie pagine social e sul sito dove sarà possibile seguire in maniera dettagliata tutte le varie uscite settimanali e le news 24 ore su 24.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *