Tsuki to Laika to Nosferatu: ecco le nuove informazioni della serie

Tutto quello che sappiamo sulla nuova serie in arrivo per la prossima stagione autunnale 2021

Anche se la stagione estiva degli anime è praticamente ancora nel bel mezzo della trasmissione, arrivano nuove informazioni su Tsuki to Laika to Nosferatu (The Moon, Laika and Nosferatu), la serie che andrà in onda durante la prossima stagione autunnale!

L'account Twitter ufficiale della serie tratta dalla light novel scritta da Keisuke Makino e illustrata da Karei, ha confermato ulteriori informazioni riguardo i componenti del cast e dello staff, le sigle presenti nell'anime e anche una nuova key visual insieme al character design di alcuni personaggi.

Prima di incominciare con tutta la serie di informazioni, ecco di seguito uno dei primi video promozionali (questo di seguito è stato rilasciato lo scorso 17 marzo), ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La Rock band Ali Project eseguirà la sigla di apertura (Opening) "Hi no Tsuki" (Scarlet Moon), mentre la sigla di chiusura (Ending) sarà "Arifureta Itsuka" (Everyday Someday)

Anche se ancora non è stata ufficializzata una data precisa, sappiamo che la serie verrà trasmessa nel mese di ottobre sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, BS NTV, Sun TV e KBS Kyoto.

Nello staff di produzione di questa prima stagione, troveremo alla regia Akitoshi Yokoyama (Cutie Honey Universe, Photo Kano) e il creatore del romanzo originale Keisuke Makino sarà il responsabile della sceneggiatura. Hiromi Kato (I'm Gonna Be An Angel, Kobato, Hakkenden: Eight Dogs of the East) sarà il character design e Yūji Kaneko (Kill la Kill , Spriggan) è il direttore artistico.



Akihiro Hirasawa è l'art designer mentre del prop design si occuperanno Goichi Iwahata, Noritaka Suzuki e Arvo-Design; Aiko Matsuyama è il color key artist mentre Hideki Imaizumi è il direttore della fotografia.

Takatoshi Hamano è il sound director e infine Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Xenogears, Black Butler: Book of Circus, Inazuma Eleven) sta componendo le musiche.

I nuovi componenti del cast confermati sono:

  • Takaya Hashi nel ruolo di Slava Korovin
  • Masaki Terasoma nel ruolo di tenente Victor
  • Kikuko Inoue nel ruolo di Natalia
  • Kenichi Ogata nel ruolo di Fjodor Gergiev
  • MAO nel ruolo di Lyudmila Halrova
  • Hiroki Touchi nel ruolo di narratore

Di seguito ecco la nuova key visual:

Il cast precedentemente annunciato include:

  • Megumi Hayashibara come Irina Ruminescu
  • Kouki Uchiyama come Lev Leps
  • Satoshi Hino come Mikhail Yashins
  • Mikako Komatsu come Roza Plevitskayavit
  • Hina Kino come Anya Simonyan Simon

La trama di Tsuki to Laika to Nosferatu (The Moon, Laika and Nosferatu)

La storia dei romanzi originali è ambientata in un mondo immaginario, 10 anni dopo che una lunga guerra ha diviso il mondo in due superpotenze: l'Unione delle Repubbliche di Zirnitra a est e il Regno Unito di Arnak a ovest.

Entrambi questi superpoteri ora mettono alla prova le loro ambizioni l'uno contro l'altro in una corsa allo spazio. Nel 1960, il Premier dell'Unione Gergiev annuncia il Progetto Mechtat (Dream), un prestigioso piano per lanciare missioni con equipaggio nell'ultima frontiera.

A tal fine, l'Unione fonda la città isolata di Laika 44, dove i candidati cosmonauti competono per missioni pianificate con equipaggio nello spazio e gli scienziati sviluppano la tecnologia per realizzarlo, il tutto in un ambiente di segretezza.

La storia è incentrata su Lev Leps, un candidato astronauta di riserva, e la sua nuova compagna, la vampira Irina Ruminescu.

Come parte di una nuova audace operazione Nosferatu, il Progetto Mechtat utilizzerà Irina come cavia per varie condizioni previste nello spazio e, infine, come parte di una missione con equipaggio, con Lev che supervisionerà l'addestramento di Irina come cosmonauta. Per motivi propri, entrambi sognano di andare nello spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *