Nuovo trailer per il film di Tropical Rouge! Precure the movie

La Toei Animation pubblica un nuovo trailer per il film che farà da sequel a Heartcatch Precure!

Torniamo a parlare di film al cinema e come avrete capito dal titolo, questa volta diamo uno sguardo più approfondito a Tropical Rouge! Precure the Movie: The Snow Princess and the Miraculous Ring (Eiga Tropical Rouge! Precure: Yuki no Princess to Kiseki no Yubiwa!).

Oltre a pubblicare un nuovo trailer per il film del franchise, è stata rilasciata una nuova key visual e confermata la data d'uscita della pellicola.

Prima di lasciarvi al nuovo video promozionale di Tropical Rouge! Precure, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo approfondito alcuni articoli relativi a:

Il nuovo film verrà presentato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 23 ottobre!

Inoltre, Eiga Tropical-Rouge! Precure: Yuki no Princess to Kiseki no Yubiwa! sarà un crossover tra la serie di Tropical-Rouge! Precure e la precedente serie (la settima) Heartcatch Precure!.

Junji Shimizu (Futari wa Pretty Cure Max Heart) sarà il regista del film con Yoshimi Narita (Yes! Precure 5) che si occuperà della sceneggiatura.

Shiho Terada, che in precedenza aveva lavorato per la serie di Tropical-Rouge! Precure, comporrà le varie musiche. Ken Ueno (Heartcatch Precure! Hana no Miyako de Fashion Show…Desu ka!?) è il character designer e anche il direttore dell'animazione.



Yusuke Osone è il CGI director.

Kenji Takahashi è il direttore della fotografia mentre Takashi Kurahashi e Naomi Kiyota sono rispettivamente l'art director e il color designer.

Abbiamo anche informazioni riguardanti la theme song del film, intitolata "Shantia ~Shiawase no Kuni~" (Shantia ~Land of Happiness~).

Per quanto riguarda invece il cast del film, troveremo:

  • Ai Fairouz nel ruolo di Manatsu Natsuumi/Cure Summer
  • Yumiri Hanamori nel ruolo di Sango Suzumura/Cure Coral
  • Yui Ishikawa nel ruolo di Minori Ichinose/Cure Papaya
  • Asami Seto nel ruolo di Asuka Takizawa/Cure Flamingo
  • Rina Hidaka nel ruolo di Laura
  • Aimi Tanaka nel ruolo di Kururun

Aggiungiamo tra il cast anche Marika Matsumoto che interpreterà il personaggio di Sharon nel film.

La trama di Tropical Rouge! Precure the movie

Manatsu e le altre vengono invitate nel regno delle nevi Shantia alla cerimonia per incoronare la principessa Sharon come nuova regina. Ma quando arrivano, un misterioso mostro attacca il luogo che viene così chiuso agli estranei.

Per salvare la terra innevata, in aiuto di Manatsu e le altre accorrono Tsubomi e il suo gruppo di Pretty Cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *