Trigun: un nuovo adattamento anime in arrivo

Trigun torna a distanza di anni a far parlar di se, e lo fa con l'arrivo di un nuovo adattamento animato intitolato Trigun Stampede

IMMAGINI

Nelle ultime ore un comunicato ufficiale, ha da poco annunciato la produzione di un nuovo adattamento animato del manga ideato da Yasuhiro Nightow; stiamo parlando di Trigun, opera che tornerà nuovamente con il titolo Trigun Stampede.

Trigun

La premiere è attualmente prevista per l'anno prossimo, a capo della produzione troviamo lo studio Orange, il quale ha confermato la fuga di notizie avvenuta due anni fa, ed ha aggiunto che il cast di doppiaggio e sviluppo è stato interamente cambiato!.

Ad occuparsi della distribuzione a livello mondiale di questo nuovo progetto, vediamo l'ormai nota società di streaming



Crunchyroll, la quale oltre alla distribuzione in simulcast dell'anime, organizzerà un panel all'Anime Expo che si svolgerà in data 2 luglio, in cui avremo modo di scoprire di più sul lavoro in corso!

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Trigun, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:

La trama di Trigun

"Vash the Stampede" è un uomo la cui testa ha un prezzo di $ 60 miliardi. Il motivo è uno spietato cattivo che distrugge tutti coloro che gli si oppongono e schiaccia intere città per divertimento, guadagnandosi il titolo di "The Human Hurricane".

Lascia una scia di morte e distruzione ovunque vada, e chiunque può essere praticamente lasciato per morto se capita di entrare in contatto con lui, o almeno così dicono le voci. In realtà, Vash afferma di non aver mai ucciso ed evita la violenza ad ogni costo.

Con la sua pazza ossessione per le ciambelle e il suo atteggiamento buffone, Vash attraversa le terre desolate del pianeta Gunsmoke, mentre è seguito da due agenti di nome Meryl Stryfe e Milly Thompson, che cercano di ridurre al minimo il suo impatto sociale.

Ma presto, le disavventure di Vash si evolvono in situazioni di vita o di morte quando un gruppo di leggendari assassini viene convocato per portare sofferenza al trio.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.