Trapped in a Dating Sim: pubblicata una nuova visual promozionale

Rilasciata una nuova visual dedicata al protagonista di Trapped in a Dating Sim

Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai desu (Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs) ha pubblicato una nuova visual promozionale.

Viene mostrato il protagonista di Mobseka (questo il titolo abbreviato), ed è confermata anche la data di uscita prevista per il prossimo aprile in Giappone.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni su Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs, lasciamo di seguito il trailer pubblicato lo scorso novembre, ricordando che sul sito abbiamo recentemente parlato anche di:

Nello staff di produzione della prima stagione di Mobseka, troviamo alla regia Kazuya Miura



 (DRAMAtical Murder, Hataage! Kemono Michi, Uzaki-chan wa Asobitai!) e come assistente alla regia Shinichi Fukumoto.

Kenta Ihara (Kyuukyoku Shinka shita Full Dive RPG ga Genjitsu yori mo Kusoge Dattara, Mieruko-chan, Shinchou Yuusha: Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru) si occupa della supervisione e della scrittura della sceneggiatura.

Infine, Masahiko Suzuki (Kami no Tou, Kumo Desu ga, Nani ka?, Overlord II) è stato scelto per occuparsi del character design della serie.

Per quanto riguarda invece il cast di Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs, era stato precedentemente confermato che:

  • Takeo Otsuka interpreterà il ruolo di Leon Fou Bartfort.
  • Kana Ichinose interpreterà il ruolo di Olivia.
  • Ai Fairouz interpreterà il ruolo di  Angelica Rapha Redgrave.

La trama di Mobseka (Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai desu)

Leon, un ex impiegato giapponese, si è reincarnato nel mondo di un "otome game" e si dispera quando si rende conto che in questo mondo le donne dominino sugli uomini.

In questo mondo è come se gli uomini fossero solo trampolini di lancio per il successo delle donne e le uniche eccezioni sono gli "obiettivi romantici" del gioco, un gruppo di aitanti uomini guidati dal principe ereditario.

In queste bizzarre circostanze, Leon ha solo un'arma: la conoscenza della sua vita precedente, quando la sua sfacciata sorella lo ha costretto a completare proprio questo gioco.

Leon, che in realtà voleva solo condurre una vita in campagna, inizia a usare questa conoscenza per provocare una feroce rivoluzione contro le donne e gli uomini prescelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.