Fine dell’attesa! Trailer della season 2 di Tower of God in arrivo!

Pubblicato ufficialmente il trailer della season 2 di Tower of God

Carissimi lettori è stata finalmente confermata in via ufficiale l'uscita della seconda stagione di Tower of God! Serie che senza ombra di dubbio si propone come uno tra i più bei progetti nati dalla collaborazione tra Crunchyroll e Webtoon.

Essa è considerata infatti uno dei più bei adattamenti del webcomic, nata appunto dalla collaborazione tra le due piattaforme che hanno visto inoltre il debutto di altre grandi serie quali Noblesse e The God of High School . Tra tutte però i fan non vedevano l'ora di vedere sugli schermi proprio Tower of God, la cui prima stagione era terminata già circa 2 anni fa.

Nonostante l'annuncio ufficiale di Crunchyroll durante il Crunchyroll Expo dello scorso fine settimana , i dettagli riguardo la data di uscita effettiva degli episodi rimangono scarsi. La serie ha celebrato però il suo annuncio per la stagione 2 con un trailer magnifico che ripercorre alcuni dei più grandi eventi accaduti durante la prima stagione.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su <<Tower of God>>  vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuovi dettagli riguardanti:

Potete dare adesso un'occhiata al trailer rilasciato da Crunchyroll proprio qui sotto:



Anche se ci sono ancora pochissimi dettagli riguardanti la seconda stagione di Tower of God, Lee Jong-hui (in arte SIU) ha dichiarato quanto segue sull'annuncio del nuovo anime:

''Sembra che la prima stagione dell'animazione sia uscita ieri, ma ora avrò una possibilità per rivedervi tutti durante la stagione 2! Sono così grato a tutto lo staff di produzione dell'anime e ai lettori, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la stagione 2. Grazie come sempre per tutto il vostro supporto!''

Se volete recuperare la prima stagione della serie prima dell'uscita dei nuovi episodi vi consigliamo di iscrivervi alla piattaforma streaming di Crunchyroll dove potrete trovare tutti gli episodi con sottotitoli italiani!

Ecco qui di seguito un piccolo riassunto della trama di TOWER OF GOD

La storia narra di Baam, un ragazzo immerso nell'oscurità e nella solitudine, e della sua amica Rachel, unica a stargli sempre accanto e che gli ha insegnato a parlare raccontandogli del mondo esterno. Rachel ha però un'ossessione che vuole realizzare ad ogni costo : vuole vedere le stelle e pur di esaudire il proprio desiderio è persino disposta a entrare nella cosiddetta ''Tower of God''.

Esso è un edificio enorme sulla cui vetta si dice che ogni desiderio possa essere esaudito. Baam decide di seguire l'amica senza esitazione, ma sfortunatamente perde le sue tracce e per ritrovarla è costretto a sottostare al rigido sistema di test che regola la scalata di ogni piano della Torre.

Baam iriesce con sorpresa a superare la prima prova grazie all'aiuto della principessa Yuri Jahad e della sua arma leggendaria, . Nelle successive prove, il protagonista riesce a farsi molti amici, in particolare Khun Agero Agnes e Rak Wraithraiser, un coccodrillo gigante.

In quello strano mondo però la presenza non prevista di Baam sembra  essere continuamente ostacolata senza motivo e anzi, il ragazzo sembra essere collegato in modo inspiegabile con Jahad, il leggendario re della Torre.

Inizia così la scalata della Torre per Baam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.