Pubblicato il trailer della quarta stagione di Aggretsuko

La piattaforma streaming di Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la serie anime di Aggretsuko

Arrivano nuove informazioni sulla serie anime di Aggretsuko e sulla sua quarta stagione animata.

La nota piattaforma streaming di Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'ultima serie in arrivo, confermando anche la data d'uscita, prevista per il prossimo dicembre.

Prima di lasciarvi al video promozionale pubblicato recentemente e alle altre informazioni sulla serie di Aggretsuko, vi ricordiamo che sul nostro sito potete avere maggiori informazioni su:



Aggretsuko 4 verrà aggiunta al catalogo di Netflix a partire dal prossimo 16 dicembre e ricordiamo, la serie debutterà a livello mondiale.

Nessuna novità per quanto riguarda invece lo staff e il cast della serie: Rareko tornerà a dirigere gli episodi e ritroveremo anche tutto il cast presente anche nelle precedenti stagioni.

La prima serie composta da 100 episodi di un paio di minuti l’uno è andata in onda da aprile 2016 a marzo 2018 in Giappone, ed ha subito riscosso un buon successo.

Subito dopo il personaggio del panda rosso è approdato su Netflix con la nuova serie Aggretsuko: la prima stagione è stata rilasciata ad aprile 2018, seguita da una seconda a giugno 2019 e una terza ad agosto 2020. Nel 2018 è stato rilasciato anche uno speciale natalizio.

La trama di Aggretsuko

La serie di Aggretsuko narra in maniera comica delle avventure di Retsuko : un panda rosso che lavora nel reparto contabilità di una grande azienda Giapponese. Ogni giorno viene tormentata da parte dei superiori invadenti e dai colleghi fastidiosi e per liberarsi da queste frustrazioni ogni sera va in un bar karaoke a cantare death metal.

Durante le puntate seguiremo la sua vita quotidiana e come si sviluppano i rapporti con i suoi colleghi, e come muta la sua vita e personalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *