Il nuovo trailer di Sekai Saikyou no Ansatsusha

Pubblicato un nuovo trailer della serie anime di Sekai Saikyou no Ansatsusha

Il sito ufficiale dell'adattamento anime tratto dal manga scritto da Rui Tsukiyo e illustrato da Hamao Sumeragi, Sekai Saikyou no Ansatsusha (The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat) ha pubblicato un nuovo teaser trailer!

Nel video viene confermato che la serie verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione autunnale 2021, nel mese di ottobre.

Prima di lasciarvi alla trama di Sekai Saikyou no Ansatsusha, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:



Per quanto riguarda i componenti del cast, in questa prima stagione troveremo (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Kenji Akabane nel ruolo di Lugh
  • Reina Ueda nel ruolo di Dia
  • Yūki Takada nel ruolo di Tarte
  • Shino Shimoji nel ruolo di Macha

Masafumi Tamura (Wise Man's Grandchild, The Misfit of Demon King Academy, Two Car) is directing the anime at SILVER LINK and Studio Palette, and Katsuhiko Takayama (Two Car, Ange Vierge, The Future Diary) is both writing and overseeing the series scripts. Eri Nagata (Ensemble Stars!, Blade & Soul) is designing the characters.

Prima di lasciarvi alla trama di The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat vi lasciamo di seguito anche la key visual pubblicata insieme al trailer:

La trama di Sekai Saikyou no Ansatsusha

Il più grande assassino sulla Terra sapeva solo come vivere come uno strumento per i suoi datori di lavoro, finché non smisero di lasciarlo vivere.

Rinato dalla grazia di una dea in un mondo di spade e stregoneria, questa volta gli è stata offerta la possibilità di fare le cose in modo diverso, ma c'è un problema... Deve eliminare un eroe super potente che porterà alla fine di il mondo a meno che non venga fermato.

Ora noto come Lugh Tuatha Dé, il maestro assassino ha sicuramente le mani piene, soprattutto a causa di tutte le belle ragazze che lo circondano costantemente.

Lugh potrebbe essere stato un assassino incomparabile, ma come se la caverà contro i nemici con una potente magia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *