Si torna a parlare delle nuove serie anime in arrivo per l'estate 2021! Questa volta ci sono nuove informazione sulla serie di Heion Sedai no Idatentachi!
Il sito ufficiale ha rilasciato il primo teaser trailer dove vengono confermati il cast, lo staff e la data d'uscita!
Prima di proseguire con il teaser trailer di Heion Sedai no Idatentachi, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:
- Le uscite manga del mese di giugno 2021
- L'intervista ad Ambra Pazzani
- Pausa di un mese per Kaguya-sama: Love is War
Per quanto riguarda il cast, sono stati confermati (da sinistra a destra nella foto):
- Romi Park nel ruolo di Hayato
- Megumi Ogata nel ruolo di Easley
- Yui Horie nel ruolo di Paula
- Akemi Okamura nel ruolo di Rin
La serie verrà presentata in anteprima sulla rete televisiva giapponese Fuji TV, dentro il contenitore "Naitamina", a paritre dal prossimo 23 luglio.
Lo staff di produzione invece, vede alla regia Seimei Kidokoro con Hiroshi Seko (Attack on Titan) ad occuparsi della sceneggiatura della prima stagione. Infine, Nao Ootsu (BEASTARS) è il character design.
La trama di Heion Sedai no Idatentachi
800 anni fa, le divinità chiamate Idaten apparvero quando l'umanità era sull'orlo dell'estinzione a causa dei demoni.
Oggi, gli Idaten non hanno più esperienza di combattimento e stanno cercando di vivere in pace con gli umani. Ma i demoni sono rinati e la battaglia tra Idaten , umani e demoni sta per iniziare.
Seguiamo le avventure di Hayato , un giovane Idaten, e dei suoi amici nella loro lotta contro i demoni e gli schemi umani contro le divinità.