Top 7 videogiochi tratti da una serie animata

Bentornati in questa nuova classifica settimanale, quest’oggi stileremo una Top 7 videogiochi tratti da una serie animata

Bentornati a tutti all'intero di questa nuova classifica settimanale, quest'oggi vorremo classificare all'interno di una top 7, i migliori prodotti videoludici tratti da una serie animata, quindi bando alle ciance ed iniziamo subito con questa Top 7 videogiochi tratti da una serie animata.

Come sempre prima di iniziare, vi ricordo che mediante i link sottostanti è possibile dare un’occhiata alle varie classifiche aggiornate presenti all’interno del sito:

  • A
  • b
  • c

7 - Bleach: Soul Resurreccion

Bleach

BLEACH è una delle più famose property anime e manga di sempre mai rilasciata in Europa. Basato sulla famosa serie manga/anime, Bleach: Soul Resurreccion rappresenta la battaglia tra il Soul Reapers contro l’esercito del diabolico Arrancars che minaccia la pace nel mondo.

Bleach: Soul Resurreccion offre ai giocatori la sensazione di essere il solo artefice della distruzione di un esercito di mostri e spiriti diabolici grazie ad azioni fulminee a colpi di spada. I giocatori possono rivivere le esperienze di diversi personaggi tratti dall’anime seguendone, in maniera fedele, la storia originale.
Le ambientazioni di gioco sono fedelmente riprodotte con l’ausilio di bellissime grafiche cel-shaded 3D che soddisferanno anche i fan più accaniti. Bleach: Soul Resurreccion fornirà ai giocatori un’impareggiabile esperienza action game basata sull’anime.

6 -  Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles

demon slayer kimetsu no yaiba wallaper

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un cacciatore di demoni in modo da poter trasformare sua sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia

5 - Dragon Ball Z: Kakarot

Top 10 opere prodotte dalla Toei Animation

La trama di Dragon Ball Z: Kakarot riprende esattamente quella di Dragon Ball Z, riproponendo in maniera molto fedele gli scenari, i personaggi e le battute. Partendo dalla "Saga dei Saiyan" e proseguendo fino alla "Saga di Majin Bu", il gioco offre anche nuovi retroscena sui personaggi e sulla storia, attraverso i quali è possibile scoprire dettagli non approfonditi nella serie.

4 -   Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Top 7 videogiochi tratti da una serie animata

Il gioco di Captain Tsubasa: Rise ok New Champions, segue la storia appassionata di uno studente di scuola elementare i cui pensieri e sogni ruotano quasi interamente intorno all'amore per il calcio.

Tsubasa Oozora, 11 anni, ha iniziato a giocare a calcio in tenera età e, sebbene fosse per lo più solo uno sport ricreativo per i suoi amici, per lui si è sviluppato in una sorta di ossessione.

Per perseguire il suo sogno al meglio delle sue capacità di scuola elementare, Tsubasa si trasferisce con sua madre nella città di Nankatsu, famosa per le sue eccellenti squadre di calcio della scuola elementare. Ma sebbene fosse facilmente il migliore nella sua vecchia città, Nankatsu ha molta più concorrenza e avrà bisogno di tutta la sua abilità e talento per distinguersi da questa nuova folla.

Incontra non solo rivali, ma anche nuovi amici come la bella ragazza Sanae Nakazawa e il talentuoso portiere, Genzo Wakabayashi, che condivide la stessa passione di Tsubasa, e si dimostrerà un amico prezioso nell'aiutarlo a spingere verso i suoi sogni. Rappresentare il Giappone alla Coppa del Mondo FIFA è l'ultimo sogno di Tsubasa, ma ci vorrà molto più del talento per raggiungerlo.

3 - Naruto Ultimate Ninja Storm 4



Naruto Shippuden continua le avventure esattamente due anni dopo le vicende della prima serie. Ormai consapevole che dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove code, Naruto fa ritorno al villaggio della foglia dopo l’allenamento con il maestro Jiraya, per continuare la sua attività con il gruppo 7!

Purtroppo però, la pace non regna a lungo, visto che l’Organizzazione Alba (Akatsuki) si è messa sulle sue tracce con l’intento di catturarlo: l’obiettivo sono i novecercoteri, che l’Organizzazione vuole utilizzare per un sinistro scopo.

Intanto Sasuke, continua ad essere consumato dall’odio e dalla vendetta.

2 - Yu-Gì-Oh! Duel Links

Top 7 videogiochi tratti da una serie animata

Duel Links presenta personaggi dell'intera serie anime Yu-Gi-Oh! Duel Monsters. Seto Kaiba ha creato una realtà virtuale "Duel World" al fine di raccogliere i migliori duellanti in modo che possano competere. I giocatori hanno all'inizio la possibilità di giocare nei panni di Yami Yugi o di Seto Kaiba. Continuando a vincere i duelli, si sbloccano altri personaggi, compreso quello che il giocatore non ha scelto all'inizio.

1 - Jump Force

Top 7 videogiochi tratti da una serie animata

Siamo ormai giunti al primo posto di questa nostra Top 7 videogiochi tratti da serie animate, e non potevamo non citare il gioco per eccellenza, che li racchiude tutti; stiamo parlando di Jump Force.

Rilasciato per ls prima volta nel 2019, per Pc, PlayStation 4, Xbox e successivamente anche per Nintendo Swatch, Jump Force è un gioco di genere picchiaduro che racchiude molti vari personaggi provenienti da serie animate differenti come: Dragon Ball, Naruto, Bleach, One Piece, JoJo e tanti altri ancora.

La trama di gioco, seppur banale, fonda le proprie radici sulla presenza di cubi oscuri che cercano di far diventare malvagio il cuore delle persone.

Sarà il compito dei nostri eroi, guidati da noi, portare l’umanità alla salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.