Top 7 serie animate dimenticate

Bentornati a tutti all'intero di questa nuova classifica settimanale, quest'oggi classificheremo una Top 7 serie animate dimenticate

IMMAGINI

Bentornati a tutti all'intero di questa nuova classifica settimanale, quest'oggi vorremo classificare all'interno di una top 7, tutte quelle serie animate che sono state nel tempo ingiustamente dimenticate; quindi bando alle ciance ed iniziamo subito ad addentrarci all'interno di questa nuova Top 7 serie animate dimenticate.

Prima di proseguire, come sempre, vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle altre top presenti nell'apposita sezione classifiche:

7 - Tommy & Oscar

Top 7 serie animate dimenticate

Oscar, adorabile e bizzarro alieno proveniente da Pianota, il pianeta della Musica, è costretto ad atterrare sulla terra a causa di un guasto della sua navicella. Qui fa amicizia con Tommy, un coraggioso e carismatico ragazzino di 10 anni che per ogni missione riceve dal suo zio inventore, il Prof. Leonard, una serie di gadget ultra-tecnologici. I due, uniti dalla passione per la musica e l'amore verso tutte le razze, vivono assieme emozionanti avventure in tutti gli angoli del mondo, risolvono misteri e salvano persone in pericolo.

6 - Martin Mystere

Top 7 serie animate dimenticate

La serie reinventa i personaggi di Martin Mystere e Diana Lombard, come studenti presso la Torrington Academy, un college di Sherbrooke, Québec; oltre alla loro normale vita da studenti, i due lavorano per "Il Centro", una organizzazione segreta che protegge la gente da alieni e forze soprannaturali. Non tutti coloro che lavorano per "Il Centro", tuttavia sono umani, come il piccolo alieno verde Billy o Java



, uomo delle caverne di 200.000 anni prima, e guardia del corpo personale di Martin e Diana. Così formato, il team affronta una serie di missioni per svelare misteri affrontando mostri e creature sovrannaturali.

 

5 - The Mask

Top 7 serie animate dimenticate

Stanley Ipkiss è un impiegato di banca che trova un'antica maschera che, una volta indossata, lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, denti enormi e infiniti superpoteri.

4 - Roba da gatti

Top 7 serie animate dimenticate

Kuro è solo un gatto normale che vuole solo proteggere i suoi proprietari. Un giorno, mentre ha un appuntamento con la sua ragazza Pooly che è un cane, viene rapito da uno scienziato malvagio e trasformato in un robot.

Kuro in qualche modo rimuove il chip che lo controllava e nota che le persone si spaventano del suo nuovo aspetto robotico e che ora può parlare come un essere umano. Decide di travestirsi con la pelle di un peluche e di continuare a vivere da animale domestico.

3 - Shin-Chan

Top 7 serie animate dimenticate

Non esiste una giornata senza incidenti nella vita dell'asilo Shinnosuke "Shin-chan" Nohara. Il bambino di cinque anni è un taglio al di sopra del bambino più fastidioso, perverso e spudorato che si possa immaginare. Shin-chan è quasi sempre impegnato in attività discutibili come dimenticare un amico durante la nascondino, lottare sumo per amore, eseguire varie gag tra cui il famigerato "elefante" in pubblico e flirtare con ragazze del college. Il piantagrane esemplare ha fatto tutto e non ha intenzione di fermarsi presto.

Crayon Shin-chan segue gli imbrogli quotidiani di Shin-chan con il suo gruppo di amici, sfilando come l'autoproclamata "Kasukabe Defense Force". Gli adulti che assistono a questi imbrogli svolgersi non possono fare a meno di adorare Shin-chan, poiché li fa divertire mentre risolve involontariamente i loro problemi quotidiani attraverso le sue buffonate senza cervello, lasciandosi come l'unico problema con cui non sanno cosa fare.

2 - Brividi e polvere con Pelleossa

Top 7 serie animate dimenticate

Pelleossa (in originale Cryptkeeper, ossia "Custode della cripta") è uno zombie che appare all'inizio di ogni puntata iniziando il suo racconto orrorifico, ricomparendo al termine del racconto per salutare gli spettatori, facendo sadici commenti ed ironiche battute. Con l'inizio della seconda stagione, per movimentare le sue scene, furono aggiunti due personaggi: la Vecchia Strega ed il pazzo inventore Dottor Tibia (in originale Vault-Keeper, presentatore della serie a fumetti The Vault of Horror). Entrambi hanno il desiderio di soffiare al verde non-morto il ruolo di narratore, quindi irromperanno nello spettacolo disturbando i suoi discorsi e cercando di metterlo fuori gioco, ma alla fine Pelleossa riuscirà quasi sempre a spuntarla.

1 - Guru Guru - il girotondo della magia

Top 7 serie animate dimenticate

Siamo ormai giunti al primo posto di questa Top 7 serie animate dimenticate, e non potevamo non citare Mahoujin Guruguru, o più comunemente conosciuto come Guru Guru - il girotondo della magia.

C'è un piccolo villaggio chiamato Jimuna sul continente di Jamu Jamu. Questo villaggio ospita una ragazza di nome Kukuri. È l'ultima discendente della tribù Migu Migu. Viene cresciuta da una vecchia strega che le insegna la magia segreta della tribù, ma Kukuri non è un buon studente.

Nello stesso villaggio vive un ragazzo di nome Nike. È stato cresciuto da genitori molto severi. Disciplinano il loro figlio per diventare un eroe coraggioso del villaggio. Nike stesso non vuole affatto essere un eroe, ma cresce fino a diventare un ragazzo potente.

Un giorno il re del villaggio, Kodai, recluta truppe per combattere contro il sovrano delle tenebre, Giri. Kukuri e Nike sono accettate. I due bambini, l'eroe forte ma riluttante Nike e l'aziente ma non qualificata piccola strega Kukuri, hanno intrapreso un meraviglioso viaggio pieno di avventure e amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.