Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dello scorpione

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno dello Scorpione!

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dello Scorpione!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale dello Scorpione

Il segno dello Scorpione  è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 23 ottobre e il 22 novembre. L'elemento che domina questo segno è quello dell'acqua (di cui fanno parte anche Cancro e Pesci) ed è il segno governato da Plutone e Marte.

Solitamente lo Scorpione è una persona piena di risorse, profondo, serio e con un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole delle altre persone!

Lo scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito e tutta la forza del suo potere può crescere o scemare molto facilmente. Con il loro grande intuito, possono diventare dei grandi psicanalisti.

I nati sotto il segno dello scorpione, sono attivi, energici, perspicaci, intelligenti, passionali ma sono anche permalosi e vendicativi.

7 – Shota Aizawa

Ultima posizione della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dello scorpione per Aizawa!

È un uomo dalle alte aspettative, in quanto è conosciuto per espellere gli studenti che secondo lui non sono fatti per studiare allo Yuei. Non lo spaventa il fatto di sottoporre i suoi studenti ad esercizi rigorosi e a volte anche dolorosi, e si aspetta che li facciano.

Non cerca di nascondere agli studenti le parti spiacevoli dell'Eroismo, e li spinge a superare i loro limiti.

6 – Armin Arlert

Fin da bambino, Armin è sempre stato affascinato dal mondo oltre le Mura, interesse che ha trasmesso anche al suo migliore amico, Eren.

Armin è una persona molto analitica, e spesso si ritrova a pensare a fondo riguardo la situazione per carpirne le conseguenze.  Oltre ad essere particolarmente intelligente, Armin è anche molto saggio, riuscendo a tenere sotto controllo Eren e Mikasa quando le loro emozioni prendono il sopravvento.

Armin ha mostrato di avere a cuore il futuro dell'umanità, pensando sempre a come possa cambiare le cose per un futuro migliore, arrivando a mettere la sua stessa vita in gioco.



5 – Sailor Pluto

Setsuna è tra i personaggi più misteriosi di tutta la storia di Sailor Moon. È una donna solitaria e molto riservata, ma anche diligente, posata, rassicurante e matura, nonché molto elegante e raffinata nel vestire.

Possiede anche un notevole spirito altruistico, come si noterà nell'episodio in cui la guerriera fermerà il tempo per far sì che Sailor Moon completi la sua missione, pur conoscendo le fatali conseguenze di quel gesto che causeranno la sua morte.

4 – Yuno Gasai

La personalità di Yuno è ambigua. Per la maggior parte è dolce, femminile e talvolta timida quando è intorno a Yukiteru. Ma questo maschera il suo lato oscuro e sanguinario: spietato, freddo e calcolatore.

Ha pochi (o nessun problema) nell'usare e trarre vantaggio dagli altri per i suoi obiettivi: la sua sopravvivenza e quella di Yukiteru. Ricorrerà a metodi crudeli e solitamente violenti, il più delle volte che vengono dal nulla, che generalmente finiscono con la morte sanguinosa.

3 – Roronoa Zoro

Medaglia di bronzo della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dello scorpione troviamo il vice capitano della ciurma dei Mugiwara: Roronoa Zoro!

Zoro mantiene solitamente un atteggiamento serio. È estremamente intimidatorio e spaventa facilmente gli avversari deboli semplicemente guardandoli. In passato ha ucciso alcune persone e coloro che lo hanno visto in azione sostengono che sia un assassino nato, capace di farsi prendere da una furia omicida.

Nonostante questo, rimane una persona di buon cuore. Quando combatte con persone deboli o innocenti, preferisce usare la parte non affilata delle spade per non ferirli gravemente. Quando affronta un avversario temibile, ha l'abitudine di sorridere.

2 – Jiraiya

Jiraiya era generalmente spensierato e socievole, scherzava a sue spese e poi faceva una risata allegra. Nelle sue interazioni con gli altri, gli piaceva fingere di essere compiaciuto o egoista, sconvolgendoli in modo da poterli irritare ulteriormente con il suo umorismo.

Sebbene lo rivelasse raramente credeva molto nella pace e nutriva un profondo desiderio di cambiare l'odio insito nel mondo. Sebbene desiderasse trovare una risposta al ciclo di odio che affliggeva il mondo, non è mai stato in grado di trovare un modo per farlo.

Jiraiya si autoproclama un super-pervertito e gli piace nascondersi vicino ai luoghi in cui le donne fanno il bagno per spiarle, atteggiamento che aveva anche da piccolo.

Lui non solo non nasconde mai la sua perversione ma ne va anche fiero, come si può vedere quando ne parla al Terzo Hokage quando era ancora un ragazzo. Nonostante questo non gli piace essere chiamato "Eremita pervertito" (Ero-Sennin).

1 – Elle

E il primo posto della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dello scorpione è occupato dal personaggio di Death Note: Elle (Ryuzaki)!

L è piuttosto riservato e comunica con il mondo solo tramite il suo assistente, Watari. Non mostra mai il suo volto al mondo di persona, invece si rappresenta con una lettera maiuscola.

L è molto intelligente, anche se il suo aspetto scarmigliato e languido maschera i suoi grandi poteri di deduzione e molti mettono in dubbio le sue capacità vedendolo.

L tende a indovinare tutto ciò che gli viene presentato ed è estremamente meticoloso e analitico. È bravo a ingannare i suoi avversari ed è disposto a prendere misure drastiche per risolvere un caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *