Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Capricorno

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno del Capricorno!

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Capricorno!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale del Capricorno

Il segno del Capricorno è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio. L'elemento che domina questo segno è quello della terra (di cui fanno parte anche Toro e Vergine) ed è il segno governato da Saturno.

Solitamente il Capricorno è una persona attenta ai risultati e a differenza dell'Ariete, è raramente irascibile; non è mai crudele nel raggiungere i suoi scopi: l'unica cosa che gli interessa è arrivare in cima.

Ha un culto quasi smisurato del successo e del potere. Tuttavia, non pone mai l'attenzione su di sé: se si vanta di qualcosa, lo fa dei propri risultati. Le persone del Capricorno vengono spesso considerate solitarie e incapaci di godere dei piaceri della vita.

In realtà, hanno buon gusto e un fine palato, nonché un ottimo senso dell'eleganza: quello che trae in inganno è che, il più delle volte, vogliono godere di questi piaceri in solitudine.

7 – Misa Amane

Ultima posizione della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Capricorno per uno dei personaggi di Death Note: Misa Amane.

Misa è molto estroversa e si è dimostrata molto popolare grazie alla sua carriera.

 È iperattiva, impulsiva e comunque infantile, come dimostra la sua tendenza a parlare in terza persona. Nonostante sia considerata idiota da molti, Misa ha dimostrato di avere momenti di intelligenza, come quando inganna con successo Kyosuke Higuchi. 

Sebbene sia generalmente gentile con coloro che incontra, può anche essere piuttosto crudele: dice a Light che ucciderebbe qualsiasi altra ragazza con cui esce.

6 – Nezu

È eccentrico, educato e testardo, talvolta prolisso; sembra anche auto-ironico. Vorrebbe riportare i Villain sulla retta via ma si rende conto di quanto l'idea sia ingenua. Tiene molto ai propri studenti.

In combattimento, si risvegliano i traumi dovuti agli esperimenti che ha subito in passato e tende a torturare gli avversari umani.

5 – Rei Sagami

Rei (Robby) dopo una delusione d'amore e dopo la morte dei suoi genitori ed inseguito alla perdita della casa, trova alloggio in casa di Sana.

Diventa così il manager di Sana, un modo per sdebitarsi dall'aiuto di Sana. E' innamorato di Asako, anche lei lo ricambia! Entrambi decidono di promettere che quando lui sarà un manager famoso e lei una attrice altrettanto famosa, potranno rivelare il loro amore.

Ciò non viene mantenuto, infatti Rei rivela ai giornalisti l'amore che prova nei confronti di Asako.



4 – Nagisa Furukawa

Nagisa Furukawa è una ragazza timida che è sempre gentile e dolce con gli altri, anche facendo di tutto per aiutare uno sconosciuto a sbagliare. 

È altruista e autoironico poiché pensa umilmente a se stessa e apprezza la felicità degli altri più della sua. Nagisa è ingenua e ottimista, poiché vede sempre il buono in tutti.

Nagisa è vista come una strana ragazza dai suoi coetanei, che ha l'abitudine di motivarsi mormorando i nomi del cibo che ha intenzione di mangiare.

3 – Tomoe Hotaru

Ultima posizione del podio della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Capricorno per Tomoe Hotaru.

Hotaru è timida e tranquilla. Non avendo mai avuto veri amici, era sorpresa ma felice di aver incontrato Chibiusa. È la reincarnazione della guerriera che detiene il potere planetario di Saturno, Sailor Saturn.

Considerata la più minacciosa tra le guerriere sailor, il suo potere è tale da potersi esprimere solamente al di là della volontà della stessa Hotaru, la quale, quando ciò avviene, cade in stati di possessione quasi estatica di cui non conserva memoria.

2 – Gaara

Durante la sua sua infanzia il demone influenzava il suo comportamento provocandogli una rabbia innata e sete di sangue. Era solito uccidere chiunque si trovi a portata di tiro anche solo per uno sguardo di troppo. Tale comportamento influenzò anche le relazioni con i suoi familiari che lo temevamo.

Dopo l'incontro con Naruto, Gaara cambia completamente atteggiamento, sostituendo l'odio con l'amore, migliorando le sue relazioni, permettendogli di crearsi per la prima volta degli amici.

1 – Gol D. Roger

Il primo posto della nostra Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Capricorno va al Re dei pirati!

Roger amava le cose in grande e spettacolari, come ad esempio il suo titolo di "re dei pirati", sebbene lo avesse ottenuto quando era ormai prossimo alla morte.

Garp ha anche affermato che Roger quando era arrabbiato poteva essere sì violento e arrogante, ma che le sue intenzioni restavano pure come quelle di un bambino e che Roger aveva avuto fortuna a sopravvivere e a diventare il re dei pirati nonostante la sua indole estremamente incosciente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *