Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale dell’Ariete!

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno dell'Ariete

Eccoci ritrovati in questo martedì pomeriggio con una classifica dedicata ai segni zodiacali! Per questo primo appuntamento, vedremo la Top 7 migliori personaggi nati sotto il segno zodiacale dell'Ariete!

Per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, come sempre vi ricordiamo che potete dare un'occhiata anche ad altre nostre Top presenti sul sito, come ad esempio:

I nati nel segno zodiacale dell'Ariete

Il segno dell'Ariete è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 21 marzo e il 20 aprile. L'elemento che caratterizza questo segno è quello del fuoco (insieme a Leone e Sagittario) ed è il segno governato da Marte e Plutone.

Solitamente l'Ariete è una persona molto impulsiva, irruenta ed è anche un po' irrazionale. Gli Ariete sono anche leggermente irritabili, essendo governate dal pianeta Marte.

I nati sotto il segno dell'Ariete sono pieni di energia e sono persone molto spontanee , infatti non è raro che dicano le cose senza peli sulla lingua (e tante volte senza tatto)!

Dopo questo piccola parentesi, partiamo subito con la nostra classifica!

7 – Sakura (Naruto)

Ultimo posto della Top 7 migliori personaggi nati sotto il segno zodiacale dell'ariete per uno dei personaggi che troviamo nella serie di Naruto: Sakura!

Una ragazza dal carattere calmo e misurato e non nasconde la sua ossessione per Sasuke. In Shippuden, diventa molto protettiva nei confronti di Naruto, aiutandolo a superare moltissimi ostacoli.

Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creata per sopperire alla sua grande insicurezza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la vera Sakura, ovvero la sua parte aggressiva e irascibile!

6 – Norman

Norman di The promised Neverland, è uno dei ragazzi più intelligenti di Grace Field!

Una delle sue caratteristiche principali è quella di applicare ciò che impara nelle sue attività quotidiane, anche in un semplice gioco di acchiapparello. È noto per essere strategico, analitico, razionale e possiede capacità logiche deduttive!

A causa della sua intelligenza superiore rispetto al normale, Norman è abituato a vincere e ad ottenere sempre quello che vuole, per cui non è propenso ad accettare sconfitte e fallimenti

5 – Usopp

Usopp è piuttosto codardo e pauroso. Nonostante la sua mancanza di coraggio, si è però sempre messo a disposizione della ciurma, dimostrando di essere anche molto altruista.

Infatti, anche se è solito piangere o perdere la calma nei momenti critici, per il bene dei suoi compagni è disposto a sacrificare anche se stesso, come dimostrato in più occasioni!

Usop ha dimostrato anche di essere una persona molto testarda e decisa, tanto da combattere contro il suo stesso capitano e addirittura lasciare la ciurma!

4 –Ayato Sakamaki



Personaggio che troviamo in Diabolik Lovers, Ayato è il fratello maggiore dei tre figli di Cordelia.

Ha un carattere Capriccioso ed è molto sicuro di sé fino all'arroganza, Ayato è cresciuto nutrendo un profondo odio per la madre che, decisa a fare di lui il futuro successore dei Sakamaki, lo puniva con pesanti punizioni corporali, arrivando persino a far rischiare l'annegamento al figlio!

Sembra avere un rapporto ossessivo di appartenenza verso Yui: infatti, le ripeterà più di una volta che lei "gli appartiene", arrivando a provare un sentimento sempre più protettivo nei suoi confronti. Sembra essere la persona più vicina a lei e con il tempo se ne prenderà sempre più cura.

3 – Rei Hino (Sailor Mars)

Medaglio di bronzo della Top 7 migliori personaggi nati sotto il segno zodiacale dell'Ariete per la sacerdotessa Shintoista della serie di Sailor Moon!

Nel manga è rappresentata come una ragazza calma, seria, pratica e con scarsa fiducia negli uomini. Nell'anime, la personalità di Rei è molto differente, è infatti presentata come una ragazza ambiziosa, passionale e che apprezza i bei ragazzi oltre ad essere pratica, autoritaria e insofferente di fronte agli infantilismi!

2 – Eren Jaeger

Secondo posto di questa Top 7 per il protagonista principale di Shingeki no Kiojin: Eren! Nato e cresciuto nel distretto di Shingashina, è figlio del dottor Grisha Jaeger e di sua moglie Carla, un'ex-ostessa conosciuta pochi anni prima. Ha anche una sorella adottiva, Mikasa Ackermann, che lo stesso Eren salvò all'età di 9 anni!

Possiede un carattere forte e determinato, caratteristica che compensa la sua scarsa abilità nel combattimento, oltre ad essere impulsivo, aggressivo e idealista (chi l'avrebbe mai detto, visto il suo segno zodiacale!)

Vi ricordiamo che è possibile guardare tutta la serie anime sulle piattaforma di VVVVIDPrime Video e Netflix!

1 – Katsuki Bakugo

E concludiamo questa Top 7 migliori personaggi nati sotto il segno zodiacale dell'Ariete assegnando la medaglia d'oro al personaggio di My hero Academia (a proposito, lo sapevate che già è in corso la quinta stagione?!) con uno dei Quirk più distruttivi di sempre: Bakugo!

Bakugo è la "parte esagerata" dell'Ariete, persona cruda, violenta, arrogante ed aggressiva e inoltre, il suo atteggiamento ricorda quello di un giovane delinquente... ma ha anche dei difetti!

Tende ad apparire estremamente antieroico, dopo essere entrato alla Yuei e aver sperimentato diverse sconfitte, è gradualmente cambiato, diventando una persona meno antagonistica, nonostante abbia mantenuto molti dei suoi tratti spiacevoli. Katsuki è mentalmente uno fra i più stabili ed è in grado di distinguere perfettamente chi siano i suoi nemici e i suoi alleati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *