Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Toro!

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno del Toro

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Toro!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale del Toro

Il segno del Toro è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il 21 aprile e il 20 maggio. L'elemento che domina questo segno è quello della terra (di cui fanno parte anche Vergine e Capricorno) ed è il segno governato dal pianeta Venere.

Solitamente il Toro è una persona testarda (ma anche molto decisa), possessiva e gelosa! Amano tantissimo il cibo e risultano essere persone molto attaccate alla famiglia e a tutti i suoi componenti. Chi appartiene al segno del Toro è anche una persona molto simpatica e con una grande pazienza.

Dopo questo piccola parentesi, partiamo subito con la nostra classifica!

7 – Watari (death note)

In ultima posizione troviamo uno dei personaggi di Death Note: Watari, un geniale inventore inglese che col ricavato dei suoi brevetti ha aperto una serie di orfanotrofi, nei quali allevava bambini dalle doti intellettuali fuori dalla norma, allo scopo di formare dei superdetective in grado di risolvere ogni tipo di caso.

death note watari

6 – Alicia (Rossana)

È un'attrice televisiva di successo. Incontra Sana durante le riprese di uno sceneggiato televisivo, durante il quale viene a galla il suo passato come fidanzata di Robbie. Riprende poi la relazione con Robbie, mantenendola tuttavia segreta, e recita di nuovo con Sana nel film per il cinema "La casa nel bosco".

5 – Gunhead (My Hero Academia)

Gunhead è un personaggio molto professionale e amichevole che lo rendono un ottimo insegnante.  In una rissa, è composto e feroce, ma per il resto tende ad essere inaspettatamente gentile con le persone.



4 – Lisbeth

Lizbeth è una persona molto amichevole che può andare d'accordo con quasi tutti quelli che incontra. È laboriosa ed è molto orgogliosa delle sue capacità di fabbro.

Tende a diventare molto difensiva e aggressiva se qualcuno sfida il suo orgoglio di fabbro, come ha fatto Kirito dopo aver rotto accidentalmente la migliore spada che avesse mai creato.

Ha un brutto carattere e può diventare giusto un po' violenta, come quando ha afferrato Kirito per il colletto dopo aver rotto la suddetta spada.

3 – Connie Springer

Connie è un tipo molto emotivo ed espansivo, tanto da cercare di tenere alto il morale di chi gli sta attorno anche nelle situazioni peggiori.

Adora combattere e non si tira indietro quando ha la possibilità di lottare contro i Titani. Il suo unico difetto è lo scarso intelletto, cosa che anche egli stesso afferma.

2 – Choji Akimichi

Ultimo posto del posto del posto della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Toro per Choji, personaggio presente nella serie di Naruto!

Molto gentile, educato e premuroso. È facilmente motivato dalla prospettiva del cibo e diventa molto agitato quando qualcuno lo chiama "grasso" (si riferisce a se stesso come "ossuto", "paffuto") non nasconde il suo amore per il cibo e la sua fame quasi costante è anche un fastidio per i suoi compagni di squadra, poiché mangiare spesso viene prima di altre necessità come la furtività e il lavoro di squadra!

1 – Monkey. D. Rufy

La medaglia d'oro di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Toro va al capitano della ciurma Mugiwara: Monkey D. Rufy

La sua semplicità mentale è lampante e stupisce amici e nemici. Se non capisce qualcosa che gli viene spiegato inizia a definirlo "un grande mistero" anche se è l'unico a non avere capito! Rufy preferisce agire invece di pensare o di dire quello che vuole fare.

l suo atteggiamento cambia completamente quando combatte. Più di una volta il suo istinto e il suo comportamento sono stati paragonati a quelli di un animale selvaggio: infatti spesso sa chi deve affrontare ancora prima che inizi la battaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *