Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Cancro!

La classifica dedicata ai personaggi anime e manga nati sotto il segno del Cancro!

Ritorniamo a parlare delle nostre Classifiche dedicate ai segni zodiacali, e questa volta lo facciamo con la Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Cancro!

Come detto precedentemente, per 12 settimane, una volta a settimana, vedremo quali sono i migliori personaggi anime e manga di ogni segno zodiacale!

Prima di iniziare, ti lasciamo anche le altre Top 7 dei segni zodiacali uscite fino a ora:

I nati nel segno zodiacale del Cancro

Il segno del Cancro è di tutte quelle persone (in questo caso personaggi anime e manga) nati tra il

22 giugno e il 22 luglio. L'elemento che domina questo segno è quello dell'acqua (di cui fanno parte anche Scorpione e Pesci) ed è il segno governato dalla Luna, anche per questo si dice che sia un segno molto materno, legato alla famiglia e con un senso di protezione verso essa.

Solitamente il Cancro è una persona molto emotiva e sensibile, che si emoziona facilmente; ma è anche abbastanza irascibile. Ha una buona memoria e anche per questo porta rancore a chi gli fa un torto o uno sgarbo, ed è per questo che si vorrà vendicare.

È un segno romantico ma anche pigro, che solitamente ha bisogno di una persona che li sproni. Possono essere anche persone malinconiche.

Dopo questo piccola parentesi, partiamo subito con la nostra classifica!

7 – Rinka Hayami

Rinka è una ragazza molto professionale e come risultato del suo comportamento serio, può essere abbastanza semplice e diretta.

Nelle sue prime apparizioni, Hayami è stata mostrata con una personalità molto più mite, conversando e persino sorridendo con altri studenti. Ha un lato molto più morbido della sua personalità, come mostrato in una foto in cui tiene allegramente un gattino. 

6 – Nami

Al penultimo posto della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Cancro troviamo la "Gatta ladra": Nami, della serie di One Piece.

È una ragazza avida, che accetta qualsiasi sfida purché il premio finale siano dei Berry. Inoltre, è uno dei membri più compassionevoli ed emotivi della ciurma dei Mugiwara, si commuove facilmente e prova simpatia per chi ha avuto un passato duro o triste.

5 – Sochiro Yagami

Soichiro è un uomo gentile con un forte senso di giustizia. Si prende molto cura non solo della sua famiglia ma anche dei membri della Task Force giapponese .

È un uomo serio e responsabile che si guadagna il rispetto di molti. Ha un forte senso del dovere e anche dopo che la polizia ha smesso di finanziare l' indagine su Kira , continua a cercare di risolvere il caso con la Task Force.



4 – Tooru oikawa

È conosciuto per avere una personalità orribile sia tra gli avversari che tra i suoi compagni di squadra, dovuto soprattutto al suo atteggiamento compiaciuto e superficiale.

Oikawa è molto intelligente e trova facilmente le debolezze dei suoi avversari. Prova del rancore verso Kageyama, che chiama ironicamente "Tobio-chan". Questo accade per il sentimento di inferiorità che prova nei suoi confronti fin da quando fu accolto come un geniale alzatore già quando frequentavano la Kitagawa Daiichi.

3 – Kaminari Denki

Ultimo posto del posto di questa Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Cancro troviamo Denki di My Hero Academia!

È un ragazzo molto amichevole, estroverso ed energico a cui piace molto uscire e divertirsi con le persone. Interagisce sempre in maniera molto casuale con gli altri, sempre tranquillo, scherzoso e con il sorriso stampato in faccia! Può capitare che faccia delle azioni spericolate ed alle volte precipitose, ma sono sempre in buona fede pur di aiutare qualcuno.

Non sopporta quando gli altri guardano dall'altro verso il basso lui ed i suoi compagni, e sarà sempre pronto a difenderli se necessario.

2 – Hinata Hyuga

Nelle prime apparizioni Hinata mancava di autostima e si arrendeva facilmente. Sebbene rimanesse ai campi di allenamento più a lungo di ogni altro e lavorasse duro per migliorare le sue abilità, si sarebbe comunque arresa davanti ad un reale combattimento.

Trova ispirazione in Naruto, studente dell'accademia del quale è innamorata profondamente fin da quando era bambina, e di cui ammira la determinazione e la fiducia in sé.

Sposatasi, è diventata una padrona di casa, mantenendo la famiglia ben strutturata ma ben adattata e felice. Sebbene sia molto amorevole e solidale con la sua famiglia, è ugualmente severa e assertiva. È anche perspicace e saggia con le sue parole

 

1 – Sailor moon

Medaglia d'oro della Top 7 migliori personaggi del segno zodiacale del Cancro la paladina della legge e la combattente che veste alla marinara: Sailor Moon!

Usagi (Bunny nella versione italiana) all'inizio, è vista come una ragazza allegra e immatura. Piange facilmente ed è spesso sopraffatta dall'emozione.

Mostra anche una speranza incrollabile e vede bene nei suoi nemici che altri potrebbero non farlo. Usagi ha un cuore puro ed è sempre lì per tutti. A volte può essere gelosa, specialmente per Mamoru, ma nel complesso è una ragazza gentile, forte e coraggiosa. Si batte per ciò che è giusto e crede che tutti meritino amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *